ASCOLTA TUA MADRE - LE LACRIME DI UNA MADRE NON ASCOLTATA
« Precedenti Successivi »
 

GESU' SE SEI LI' MI DEVI AIUTARE

Ecco quanto disse Sally Read a un’icona di Gesù nel 2010. Sally Read, una poetessa britannica atea, si era fermata in una chiesa a Santa Marinella, in Italia. Si sentiva provata; la figlia minore aveva problemi di salute, suo marito Fabio stava affrontando un certo stress sul lavoro. “E’ stata un’incredibile esperienza quando questa presenza…
 

IL MIRACOLO GIANNA JESSEN, SOPRAVVISSUTA ALL'ABORTO

"In America si può abortire fino al giorno del parto, anzi anche durante il parto: praticano un taglio nella parte posteriore del collo del bambino, ecco, proprio qui, e aspirano il cervello": sono state le parole terribili di Gianna Jessen, aprendo l'altra sera il suo tour italiano.E’ una donna americana di 39 anni che la…
 

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE DEL 2 DICEMBRE 2016 DATO A MIRJANA

 Cari figli, il mio cuore materno sta piangendo mentre guarda quello che fanno i miei figli. I peccati si moltiplicano. La purezza dell’anima diventa sempre meno importante. Le persone dimenticano mio Figlio e lo adorano sempre meno. I miei figli sono perseguitati. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, con l’anima e con il cuore…
 

RIPROPONIAMO UN INTERVISTA A DON AMORTH: IL DIAVOLO DIMENTICATO

Don Amorth, è vero che i fenomeni di satanismo sono in aumento nel nostro Paese?"Si, come tutto l'occultismo di cui anche il satanismo fa parte con magia, cartomanzia, sedute spiritiche... Il che denuncia una gravissima carenza di fede. E’ matematico, del resto: quando la fede cala, aumenta l'idolatria. Vorrei però distinguere il satanismo vero e…
 

MESSAGGIO DEL 25 NOVEMBRE 2016 DELLA REGINA DELLA PACE A MARIJA

Cari figli! Anche oggi vi invito a ritornare alla preghiera. In questo tempo di grazia, Dio mi ha permesso di guidarvi verso la santità e verso una vita semplice, affinché nelle piccole cose possiate scoprire Dio Creatore, innamorarvi di Lui e affinché la vostra vita sia un ringraziamento all’Altissimo per tutto quello che Lui vi…
 

MESSAGGIO DEL 2 NOVEMBRE 2016 DELLA REGINA DELLA PACE A MIRJANA

Cari figli, venire a voi e manifestarmi a voi è una grande gioia per il mio Cuore materno. È un dono di mio Figlio per voi e per altri che verranno. Come Madre vi invito: amate mio Figlio al di sopra di tutto! Per amarlo con tutto il cuore, dovete conoscerlo. Lo conoscerete con la…
 

MESSAGGIO DEL 25 OTTOBRE 2006 DATO DALLA REGINA DELLA PACE A MARIJA

Cari figli! Oggi vi invito: pregate per la pace! Abbandonate l'egoismo e vivete i messaggi che vi do. Senza di essi non potete cambiare la vostra vita. Vivendo la preghiera avrete la pace. Vivendo nella pace sentirete il bisogno di testimoniare, perché scoprirete Dio che adesso sentite lontano. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e permettete…
 

PREGHIERE DI RIPARAZIONE ALLE OFFESE SULLA VERGINITA’ DI MARIA

Vergine Immacolata, Madre nostra tenerissima, abbiate pietà degli increduli che non Vi vogliono conoscere, degli empi che oltraggiano il Vostro SS. Nome, dei peccatori che disprezzano la Vostra verginale purezza. Al grido delle loro bestemmie, rispondete con la stessa preghiera del Vostro divin Figlio Gesù, agonizzante sulla Croce: Padre! Perdonate loro perchè non sanno quel…
 

MESSAGGIO DEL 21 OTTOBRE DELLA REGINA DELLA PACE DATO A IVAN

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla perseveranza nella preghiera.  Pregate, cari figli, per la pace, per la pace! Che la pace regni nei cuori degli uomini, poiché da un cuore in pace nasce un mondo in pace. Grazie, cari figli,  per aver anche oggi risposto alla mia chiamataE’ innegabile la grande attualità di questo…
 

INSEGNARE AGLI IGNORANTI

Insegnare agli ignoranti è una opera di misericordia spirituale che richiede di essere contestualizzata, perché corre il serio rischio di essere compresa male o di essere gravemente travisata. L’insegnamento è il completamento dell’apprendimento, perché soddisfa quel desiderio naturale di condividere quello che si è scoperto. L’insegnamento può essere rivolto ai dotti, agli inesperti e agli ignoranti. Se…
 

« Precedenti Successivi »