Roby c'è...

... nella vita, il numero di respiri che si fanno è irrilevante... ciò che importa sono i momenti in cui il respiro... ce lo tolgono.

Creato da roby230277 il 20/06/2005

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

 

 

« Ci ricasco...Salve! »

Finalmente

Post n°1435 pubblicato il 15 Marzo 2010 da roby230277

Lo so lo so... non dovrebbe esser con lei. Lei una gran bella ragazza, molto simpatica e lunatica. Una fuori dagli schemi per certi aspetti e con la quale io non ho nulla a che fare. Non ci devo far nulla e a suo tempo mi ha detto che io e lei nisba, ma ci devo andare.

Devo uscirci, tanto per cominciare, per mettermi in gioco e per togliermi di dosso questo alone che di cui mi sono avvolto. Questa mia scarsa propensione al mettermi in gioco e lasciarmi andare con le ragazze che mi piacciono. Si devo smetterla non di non rischiare anche se una è "troppo" per me.

Che significa che è troppo per me? Non sono Pitt o Clooney, ma chissene! Sono Roberto, un figo da paura... per ciò che mi compete! ;O)

Commenti al Post:
Coulomb2003
Coulomb2003 il 26/04/10 alle 17:54 via WEB
E che vuol dire che sei Roberto? Che cosa vuol dire che troppo per te? Che a lei potrebbero interessare i fighetti? Ma smettila di farti queste paranoie e agisci. Se ha accettato ad uscire con te che si sar accorta di quel Roberto che si legge leggendo queste pagine.

Ricordo un'estate lontana in cui avevo deciso che il giorno dopo mi sarei buttato. Chiesi ad un caro amico di picchiarmi se non lo avessi fatto, e dal suo sorriso vidi che l'avrebbe fatto sicuramente. Il giorno dopo feci la classica dichiarazione a cui segu il classico due di picche.... salvo che dopo una ventina di giorni me la trovai davanti che mi chiedeva "se ricordavo quello che le avevo detto". E quello che seguito dopo un'altra storia. Vai e buttati!

 
 
roby230277
roby230277 il 26/05/10 alle 13:01 via WEB
Passo poco ma passo... grazie per il consiglio, ma poi ci sono stati sviluppi. Mi uscita con la frase stronca speranze: Meglio un'amicizia sincera che... :O) Poco male!
 
   
Coulomb2003
Coulomb2003 il 02/07/10 alle 13:40 via WEB
Non detta l'ultima parola.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.