it's my life...

Post n°138 pubblicato il 06 Aprile 2008 da RobyNos

...Un giorno sei in paradiso

e quello dopo sei all'inferno...

"Lo schiavo che obbedisce...spesso sceglie di obbedire"

"Ci sono persone che sono state considerate coraggiose perchè avevano troppa paura per scappare!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

help...me...

Post n°137 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da RobyNos

Non fatemi questo proprio ora...per favore...

Ora che tutto sta andando in rovina...

Ora che,per l'ennesima volta,mi serve la forza per rialzarmi...

Ridatemi ancora l'orgoglio di cantare per voi!!!

...io mi prostro davanti all'umanità che se ne sbatte mentre tutto va a puttane...

...io che ancora una volta ho bisogno di superare i limiti per sentirmi vivo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PENSIERO SPARSO PER CHI SI IMMEDESIMA...

Post n°135 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da RobyNos

..ma qualcosa lungo il tragitto ti ha fatto cambiare,non sei esistito più,hai permesso al primo fesso che arrivava di farti dire che non eri bravo,sono cresciute le difficoltà,ti sei messo alla ricerca del colpevole e lo hai trovato in un ombra…ora ti dirò una cosa scontata…guarda che il mondo non è tutto rosa e fiori,è davvero un postaccio misero e sporco…e per quanto forte tu possa essere se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente,per sempre…ne io, ne tu,nessuno...può colpire duro come fa la vita…perciò andando avanti,non è importante come colpisci,l’importante è come sai resistere ai colpi,come incassi...e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti…così sei un vincente!e se credi di essere forte lo devi dimostrare che sei forte,perché un’uomo vince solo se sa resistere,non se ne va in giro a puntare il dito contro chi non centra accusando prima questo e poi quell’altro di quanto sbaglia…i vigliacchi fanno così e tu non lo sei!!!non lo sei affatto!!!Ricordati...finche non avrai fiducia in te stesso,la tua non sarà vita…!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CHI NON MUORE SI RIVEDE...A VOLTE!!!

Post n°133 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da RobyNos

E' una vita che non scrivo qualche cazzata su sto blog...e mi sa che ora è venuto il momento di fare qualche aggiornamento!!!eh si è...

Dunque dunque...come incominciare...

sono ancora in botta per la settimana passata...5 giorni paura nei dintorni di montecarlo per la prima del WRC (World Rally Championship)dove ci siamo macinati ben 2000 chilometri su e giù per i monti della francia...dove in 5 giorni ho bevuto solo un bicchiere d'acqua (ma in compenso ho bevuto tanta tanta taaaaaanta birra),dove ho visto un rally da paura e dove ho dormito in totale,forse,15 ore!!!stravolto ma felice...il mondiale non ha nulla a che vedere con il Rally dei laghi che fanno qui a varese...o al montegrino!!!li non si scherza!!!

Chi ha vinto???Quello che purtroppo rimane sempre una spanna sopra gli altri...e lo si vede dai passaggi che fa ogni volta...Loeb,sempre Loeb,solo Loeb...e mi sa che anche quest'anno per gli altri non c'è trippa per gatti...!!!sorpresa Atkinson su subaru...decisamente deludente il grande Peter Solberg (sempre su subaru)ormai mi sa che non ne ha più sto ragazzo... :( anche se da luglio prendono in mano la nuova subaru impreza...che alla prima,inserita nel gruppo "N" è arrivata prima delle ultime 3 wrc...quindi non oso immaginare quanto possa andare forte quel mezzo in posa wrc!!!

Da sottolineare il passaggio di Errani (pilota di san marino su un cesso di macchina) che al tornante in staccata ha aperto la portiera,ha tirato la leva (freno a mano),ha fatto il tornante di traverso,ha chiuso la portiera,ha suonato il clacson e è andato via di traverso!!!pazzo scatenato...ma lo acclamano tutti appunto perchè fa dei numeri allucinogeni...si diverte come un pazzo...ma...arriva sempre tra gli ultimi (e il perchè è chiaro)!!!

Bhè...ci siamo divertiti come dei pazzi...è da mettere tra le cose più belle che fai nella vita decisamente...tipo quelle cose che si raccontano ai figli...bhe no spè...non credo che sia un bene raccontare ai figli questo genere di cose...a meno che non vogliate che vostro figlio pensi..."porca puttana quanto era coglione mio padre da giovane!"

E va bhe lo racconterò agli amici allora :D!per gli appassionati  di queste cose consiglio che andare a vedere un mondiale è da mettere in lista delle cento cose da fare prima di diventare vecchi!!! si si si !!!

quindi la classifica è:

Loeb (Citroën Total WRT)

Hirvonen (BP-Ford Abu Dhabi WRT)

Atkinson (Subaru WRT)

Duval (Stobart VK M-Sport Ford Rally Team)

Solberg (Subaru WRT)

GALLI (ITA) (Stobart VK M-Sport Ford Rally Team)

Couq

Anderson

!!!CHE SBALLO!!!

E ricordate...

" A mùsica expressa aquilo que nao pode ser colocado em palavras e aquilo que nao pode permanecer em silencio..."

CIAO GENTAGLIA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SENSAZIONI...!!!

Post n°132 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da RobyNos

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

UNICA FEDE...

Post n°131 pubblicato il 30 Settembre 2007 da RobyNos
Foto di RobyNos

VINCE SEMPRE

CHI PIU' CREDE

CHI PIU'A LUNGO

SA PATIR...

CN69

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ReGoLe!!!

Post n°129 pubblicato il 16 Giugno 2007 da RobyNos

Utili consigli per non far arrabbiare il papa di lei..


Vuoi uscire con mia figlia? Ecco le regole che devi seguire

Regola numero UNO:
Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson è meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perché di sicuro non carichi nulla.

Regola numero DUE:
Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finché non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorra’ dire che te li dovrò togliere.

Regola numero TRE:
Sono al corrente che è considerato di
moda, per i ragazzi della tua età, l’indossare dei jeans così larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all’altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans più larghi di dieci taglie e io non avrò nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l’appuntamento con mia figlia, prenderò la mia chiodatrice elettrica e te li fisserò solidamente ai fianchi.

Regola numero QUATTRO:
Sono certo che ti è stato detto che, al giorno d’oggi, fare
sesso senza utilizzare un “metodo barriera” di un qualche genere ti può uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io sarò la barriera, e io ti ucciderò.

Regola numero CINQUE:
Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L’unica informazione che desidero da te è quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l’unica parola che mi occorre di sentire in proposito è “presto.”

Regola numero SEI:
Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunità di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con mia la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun’altra finché lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io farò piangere te.

Regola numero SETTE:
Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell’oretta e più trascorra, non startene li a sospirare e lamentarti.Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che può richiedere più tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S. Francisco. Invece di startene lì a far nulla, perché non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l’olio alla
macchina?

Regola numero OTTO:
I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia:
Luoghi dove ci siano letti, sofà, o qualsiasi cosa più morbida di una seggiola in legno.
Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista.
Luoghi dove c’è poca luce.
Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c’è allegria.
Luoghi dove la temperatura ambiente è abbastanza cada da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo - allacciato fino alla gola.
I
film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. Le partite di Hockey sono okay. Case di persone anziane vanno meglio.

Regola numero NOVE:
Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza età con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l’onnisciente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilità per dirmi la verità, tutta la verità e nient’altro che la verità. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

Regola numero DIECI:
Abbi paura. Abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicottero sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi “pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia”. E’ per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. Dire la parola d’ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c’è bisogno che entri. Il volto camuffato che vedi alla finestra è il mio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Perchè è meglio essere UOMO

Post n°128 pubblicato il 16 Giugno 2007 da RobyNos

1.Le conversazioni telefoniche durano in media 30 secondi
2.Le scene di nudo nei
film sono praticamente sempre femminili
3.Sai come funziona un’autovettura
4.Una vacanza di 5 giorni necessita una valigia sola
5.Il calcio la domenica
6.Non devi eseguire dei monitoraggi sulla vita sessuale dei tuoi amici
7.Le file per andare in bagno sono 80% piu’ corte
8.Riesci ad aprire i vasetti da solo
9.Vecchi amici non ti rompono le palle palle se aumenti o diminuisci di peso
10.Lavanderie e parrucchieri non ti spelano vivo
11.Quando cambi canale, non devi fermarti ad ogni scena di qualcuno che piange
12.Il tuo culo non e’ mai un fattore chiave in un intervista
13.Tutti i tuoi orgasmi sono veri
14.La pancia gonfia dovuta al bere non ti rende invisibile al sesso opposto
15.Non hai problemi se il W.C. pubblico e’ senza la tavoletta per sedersi
16.Non devi trascinarti in giro una borsa piena di roba inutile
17.Puoi andare in bagno senza un gruppo di sostegno
18.Il tuo cognome resta uguale
19.Puoi lasciare un letto d’
albergo disfatto
20.Quando viene criticato il tuo lavoro non pensi che i tuoi colleghi ti odiano
21.Puoi finire tutto il tuo cibo
22.Il box auto e’ tutto tuo
23.Non ti becchi delle lodi extra per ogni piu’ piccolo atto di intelligenza
24.Nessuno si domanda se “ingoi”
25.Puoi farti la doccia ed essere pronto in 10 minuti
26.Il sesso significa non preoccuparsi mai della propria reputazione
27.I piani del matrimonio si curano da soli
28.Se qualcuno si dimentica di invitarti, lui o lei puo’ ancora esserti amico
29.Le tue mutande possono costare 10 euro per una confezione da tre
30.Nessuno dei tuoi colleghi ha il potere di farti piangere
31.Non devi raderti piu’ in giu’ del collo
32.Non devi sdraiarti vicino ad un culo peloso ogni notte
33.Se hai 34 anni e sei “single” nessuno ci fa caso
34.Puoi scrivere il tuo nome nella neve pisciando
35.Tutto sul tuo viso resta del suo colore originale
36.Il cioccolato e’ solo un altro spuntino
37.Puoi diventare presidente della repubblica
38.Puoi goderti un viaggio in macchina in silenzio sul sedile del passeggero
39.I fiori rimediano tutto
40.Non devi mai preoccuparti dei sentimenti degli altri
41.Pensi al sesso 90% delle tue ore trascorse sveglio
42.Puoi indossare una
maglietta bianca in un parco acquatico
43.Tre paia di scarpe sono piu’ che sufficienti
44.Puoi mangiarti una banana in un negozio di ferramenta
45.Puoi dire qualsiasi cosa e non preoccuparti di cosa pensano le persone
46.I preliminari sono optional
47.Micheal Bolton non vive nel tuo universo
48.Nessuno smette di raccontare una bella barzelletta sporca quando entri nella stanza
49.Puoi strapparti la maglietta in una giornata afosa
50.Non devi rimettere in ordine l’appartamento se arriva un tecnico per leggere i contatori
51.Non ti senti mai obbligato a fermare un amico dal farsi una sana scopata
52.I meccanici d’auto ti dicono la verita’
53.Non te ne frega un cappero se nessuno se ne accorge del tuo nuovo taglio di capelli
54.Puoi guardare un programma televisivo con un amico in perfetto silenzio senza pensare “E’ incazzato con me”
55.Non interpreti mai male le frasi innocenti che velano il fatto che
il tuo amante sta per mollarti
56.Non ti alzi mai di scatto per prendere a sberle le cose
57.La cera calda non arriva mai vicino alla tua zona pubica
58.Hai uno stesso stato d’animo, sempre
59.Puoi ammirare Clint Eastwood senza morire di fame per avere qualche somiglianza
60.Non devi mai tirare dritto davanti ad una stazione di servizio perche’ “fa schifo”
61.Conosci almeno venti modi per aprire una bottiglia di birra
62.Puoi sederti con le gambe divaricate non fa niente cosa indossi
63.Stesso lavoro….piu’ soldi
64.Capelli bianchi e rughe rendono interessanti
65.Non devi lasciare la stanza per fare degli interventi d’urgenza al cavallo
66.Vestito nuziale 3000 euro; abito da sposo 400euro
67.Non te ne frega niente se ti parlano alle spalle
68.Con 400 milioni di spermatozoi per colpo, potresti raddoppiare la popolazione terrestre in 15 volte, almeno in teoria
69.Non devi guardare voglioso il dessert degli altri
70.La gente non sbircia il tuo torace mentre ti parla
71.Puoi andare da un amico senza portare un piccolo dono
72.Feste d’addio al celibato sotterrano quelle della futura sposa
73.Hai una relazione normale e sana con tua madre
74.Puoi comperare preservativi senza che il negoziante ti immagini nudo
75.Non devi fare finta di avere bisogno di darti una “rinfrescata” per andare in bagno
76.Se ti dimentichi di telefonare a un amico, quello non andra’ in giro a dire che sei cambiato, che sei diverso
77.Un giorno sarai un vecchio porco
78.Puoi rendere razionale qualsiasi comportamento con un utilissimo “vaffanculo”
79.Se un altro ragazzo arriva ad una festa vestito come te, potresti diventare il suo miglior amico
80.Un bel rutto. E’ quasi atteso di tanto in tanto
81.Non devi mai perdere una opportunita’ sessuale perche’ “non te la senti”
82.Pensi che l’idea di calciare un cagnetto rompiballe sia divertente
83.Se qualcosa di meccanico non ha funzionato, gli puoi dare una martellata e lanciarlo attraverso la stanza
84.Le scarpe nuove non ti tagliano, non ti fanno venire le vesciche o deformano i piedi
85.I film porno sono stati ideati ragionando come tu ragioni
86.Non devi ricordare i compleanni oppure gli anniversari di tutti
87.Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare una bella scopata
88.Puoi stare tranquillo che i tuoi amici non ti incastreranno mai con un “noti qualcosa di diverso”
89.Baywatch
90.C’e’ sempre una partita trasmessa da qualche parte

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BESTEMMIA...!!!

Post n°127 pubblicato il 06 Giugno 2007 da RobyNos

Se c'è qualche cosa di chiaro e limpido in questa vita è solo il fatto che qui non conta un cazzo nessuno...fino a che hanno bisogno di noi vogliono farci credere che siamo indispensabili in quello che stiamo facendo...quando il lavoro è finito torniamo ad essere i soliti coglioni che non contano un cazzo...ed è qui che vinene fuori solo colui che è capace di stare al mondo!!!Io rimango sempre del parere che le persone vanno sfruttate e condite solo e fino a quando ne abbiamo bisogno per uno scopo...quando il lavoro è finito allora si torna alla classica frase:"ognuno per se e il tuo dio per tutti" se hai un dio...altrimenti solo "ognuno per se"!!!l'unica cosa è che bisogna essere abbastanza bravi per far si che lo sfruttato non si renda conto di quello che è successo e che,il coglione,si faccia trovare sempre pronto all'occorrenza...insomma li devi inculare si...ma usando tanta vasellina,di modo che a loro alla fine piaccia anche il servizzietto!!!Nessuno conta un cazzo...nessuno vale un cazzo...è come stare in una stanza,al buio,tutti nudi e a parte te,le altre sono tutte donne...devi solo fotterti il maggior numero di gente nel pochissimo tempo che hai a disposizione...!!!Quindi ora mi devi spiegare,caro il mio lettore,che cazzo stai ancora qui a fare?!?Esci e vai a inculare (o a farti inculare in base alla tua utilità)tutti quelli che secondo la logica del momento,si merito una bella sgurata di culo...dimostra che sei uno di quelli che è CAPACE DI STARE AL MONDO!!!

...CIAO GENTAGLIA...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 126

Post n°126 pubblicato il 01 Giugno 2007 da RobyNos

Ma che cazzo avete fatto a sta community???

Sono qui da 3 minuti e già sti cambiamenti mi stanno sui coglioni...bha...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 01 Maggio 2007 da RobyNos
Foto di RobyNos

NIENTE DA AGGIUNGERE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 19 Aprile 2007 da RobyNos

...BLOG FERMO...

nel frattempo fate quello che volete ma non rompetemi il CAZZO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Angeli vs Demoni

Post n°123 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da RobyNos
Foto di RobyNos

Mi riconduco al post di Robi840...è vero così è una merda...MA...c'è sempre un ma nella vita...

in genere parla sempre la gente che allo stadio non c'è mai stata,figuriamoci in una curva...e la gente parla,palra e continua a parlare senza sapere!!!

Ste risse tra ultrà vs ultrà vs polizia ci sono sempre state e sempre ci saranno fino a che l'idiozia della gente non cesserà...
PREMETTO CHE QUELLO CHE E' SUCCESSO A CATANIA E' UNO SCHIFO!!!e qui arrivo al ma...e alla gente che parla a vanvera...

Io nella curva nord praticamente ormai ci ho preso casa...e sono anni che vado allo stadio,ora il problema sostanziale è che l'opinione pubblica,le autorità e chi più ne ha più ne metta,sono tutti solo ed esclusivamente contro gli ultrà...facendo passare i polizziotti come salvatori della patria senza colpa!!!

E TUTTO CIO' E' UN'EMERITA STRONZATA,E CHI E' UN VERO ULTRA' (E NON LE MERDE DI CATANIA)SA A COSA MI RIFERISCO!!!

voglio spezzare una lancia a nostro favore...sappiate cari i miei ingnorantelli (senza offesa) che quando la polizia carica in uno stadio lo fa con scudi elmetti e manganelli (che non lasciano segni visibili)...ebbene...non sapete che loro attaccano indistintamente gente innocente che va a vedersi una partita come tifoso e il pivello che tira i sassi?
Bene ora lo sapete...ti attaccano in 20 anche se sei a mani alzate e fermo a viso SCOPERTO! prima ti massacrano e poi ti spiegano il perchè..quindi gente non facciamo martire chi martire non lo è...ripeto quello che è successo è deprorevole e schifoso...si va per divertirsi e non per caricare!!!è vero i polizziotti fanno il loro lavoro,per l'amor del vostro dio preferito,è vero gentaglia merita di essere massacrata,ma ora stiamo esagerando...dividiamo le colpe a chi colpe na ha...non ci sono angeli,ma solo un ammasso di demoni!!!

è stato ucciso prima di tutto un uomo...non un polizziotto...un uomo cazzo!ficcatevelo in testa...da un ragazzino di 16 anni che allo stadio manco ci dovrebbe entrare...quei ragazzini che a 15 16 anni violentano una bambina di 10 anni o che filmano mentra picchiano un ragazzino handicappato...questi sono i ragazzini d'oggi...quelli che ammazzano la gente..quelli che hanno genitori coglioni che sanno ma non fanno un cazzo!!!al rogo entrambi..portate la benzina che l'accendino lo porto io zio kane!!!

E' di questo che si deve parlare...della morte di un uomo con 2 figli piccoli...che ha messo in gabbia ragazzini,di cui sopra e che la legge italiana ha fatto uscire probabilmente dopo 2 ore senza accuse ne diffide!!!

ORA SECONDO VOI E' SEMPRE COLPA DI NOI ULTRA'...OPPURE LE COLPE SI POSSONO INIZIARE A DIVIDERE???FATE VOI!!!

SAPPIATE UNA COSA PERO' VOI PIVELLI CHE LEGGETE E CHE PENSATE:"MINCHIA CHE FIGATA ANDARE A MENARE ALLO STADIO"...LO SPORT NON E' QUESTO...IL CALCIO DA ULTRA' E' ANDARE IN CURVA E GRIDARE A SQUARCIAGOLA IL NOME DELLA TUA SQUADRA E FESTEGGIARE SE HA VINTO,USCIRE SENZA UN BRICIOLO DI VOCE...E FELICE DI ESSERE ANDATO ALLO STADIO E AVER POTUTO URLARE TUTTI ASSIEME:

...UNOOO...DUEEE...TREEE...

INTER!!!

...UNOOO...DUEEE...TREEE

INTER!!!

...UNOOO...DUEEE...TREEE

INTER!!!

INTER...INTER...INTER

...ORA RICORDATEVELO PER SEMPRE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

dedicato al post di makron81

Post n°122 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da RobyNos
Foto di RobyNos

se le vacche per strada sono come quelle della tua immagine...allora sto cartello lo capisco... ^_^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da RobyNos
Foto di RobyNos

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da RobyNos

Party Time...minchia quanto cazzo di ridere ho fatto con il comico del party time stasera...
Sasà si chiama...o almeno credo...non ricordo vabbè...cmq so una cosa...quando ha iniziato a parlare di scorregge sono svoltato!!!

hahahahahahhahahahahhahahahahahahhahaha

menomale che Macron era li a sorreggermi mentre non respiravo dal ridere...!!!

Già mi vedo i commenti di alcuni merdoni

 hahahahhahahah

"se ti fanno ridere certe stronzate sei messo male"

ebbene si porco il tuo!!!sono messo male e non mi fa ridere l'umorismo all'inglese o le solite cagate...mi diverto con poco e ne sono fiero!ma almeno io mi diverto!!!

 muhahuhuahauhauhauhauhau

speriamo che ce ne siano a gogò di commenti del genere :D almeno spacchiamo qualche dente ai soliti pivelli del cazzo!!!

ciao gentaglia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da RobyNos

Macron dice: "e noi che nell'illusione di credere che non si poteva scendere più in basso non ci siamo accorti che non solo abbiamo cominciato a scavare,ma che sotto a dove scaviamo c'è anche un dirupo..."

Roby dice: " più le cose cambiano più restano le stesse..."

Mac: "vabbè facciamo na cosa...beviamo e vaffanculo...!!!"

Roby: "ma si beviamo e (bestemmione allucinante) in culo a chi cazzo ci scassa la minchia...!!!"

Mac secondo me due sono le cose...o smettiamo di bere o va a finire che ci arrestano!!!

nel frattempo andate a cagare (in amicizia come sempre) e iniziamo sto 2007 con una grattata di coglioni e una bestemmia!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

POST CON DEDICA...

Post n°117 pubblicato il 30 Dicembre 2006 da RobyNos

Liany dice: " il cervello è come babbo natale,

non lo hai mai visto

ma ti dicono che esiste...!"

non serve aggiungere altro no?mi sembra esplicita come cosa...!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Contatta l'autore

Nickname: RobyNos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: VA
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

habaneronerobiciobartolimaopiratRobyNosperu84marsergioshurry1301vagattaleletta1deramshinemirico2marialessia16fcindependiente1990Selene771danielepacelli1980
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GDiV

 

M_M 23

 

COME PIACE A ME!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963