« dedicato al post di makron81Messaggio #124 »

Angeli vs Demoni

Post n°123 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da RobyNos

Mi riconduco al post di Robi840...è vero così è una merda...MA...c'è sempre un ma nella vita...

in genere parla sempre la gente che allo stadio non c'è mai stata,figuriamoci in una curva...e la gente parla,palra e continua a parlare senza sapere!!!

Ste risse tra ultrà vs ultrà vs polizia ci sono sempre state e sempre ci saranno fino a che l'idiozia della gente non cesserà...
PREMETTO CHE QUELLO CHE E' SUCCESSO A CATANIA E' UNO SCHIFO!!!e qui arrivo al ma...e alla gente che parla a vanvera...

Io nella curva nord praticamente ormai ci ho preso casa...e sono anni che vado allo stadio,ora il problema sostanziale è che l'opinione pubblica,le autorità e chi più ne ha più ne metta,sono tutti solo ed esclusivamente contro gli ultrà...facendo passare i polizziotti come salvatori della patria senza colpa!!!

E TUTTO CIO' E' UN'EMERITA STRONZATA,E CHI E' UN VERO ULTRA' (E NON LE MERDE DI CATANIA)SA A COSA MI RIFERISCO!!!

voglio spezzare una lancia a nostro favore...sappiate cari i miei ingnorantelli (senza offesa) che quando la polizia carica in uno stadio lo fa con scudi elmetti e manganelli (che non lasciano segni visibili)...ebbene...non sapete che loro attaccano indistintamente gente innocente che va a vedersi una partita come tifoso e il pivello che tira i sassi?
Bene ora lo sapete...ti attaccano in 20 anche se sei a mani alzate e fermo a viso SCOPERTO! prima ti massacrano e poi ti spiegano il perchè..quindi gente non facciamo martire chi martire non lo è...ripeto quello che è successo è deprorevole e schifoso...si va per divertirsi e non per caricare!!!è vero i polizziotti fanno il loro lavoro,per l'amor del vostro dio preferito,è vero gentaglia merita di essere massacrata,ma ora stiamo esagerando...dividiamo le colpe a chi colpe na ha...non ci sono angeli,ma solo un ammasso di demoni!!!

è stato ucciso prima di tutto un uomo...non un polizziotto...un uomo cazzo!ficcatevelo in testa...da un ragazzino di 16 anni che allo stadio manco ci dovrebbe entrare...quei ragazzini che a 15 16 anni violentano una bambina di 10 anni o che filmano mentra picchiano un ragazzino handicappato...questi sono i ragazzini d'oggi...quelli che ammazzano la gente..quelli che hanno genitori coglioni che sanno ma non fanno un cazzo!!!al rogo entrambi..portate la benzina che l'accendino lo porto io zio kane!!!

E' di questo che si deve parlare...della morte di un uomo con 2 figli piccoli...che ha messo in gabbia ragazzini,di cui sopra e che la legge italiana ha fatto uscire probabilmente dopo 2 ore senza accuse ne diffide!!!

ORA SECONDO VOI E' SEMPRE COLPA DI NOI ULTRA'...OPPURE LE COLPE SI POSSONO INIZIARE A DIVIDERE???FATE VOI!!!

SAPPIATE UNA COSA PERO' VOI PIVELLI CHE LEGGETE E CHE PENSATE:"MINCHIA CHE FIGATA ANDARE A MENARE ALLO STADIO"...LO SPORT NON E' QUESTO...IL CALCIO DA ULTRA' E' ANDARE IN CURVA E GRIDARE A SQUARCIAGOLA IL NOME DELLA TUA SQUADRA E FESTEGGIARE SE HA VINTO,USCIRE SENZA UN BRICIOLO DI VOCE...E FELICE DI ESSERE ANDATO ALLO STADIO E AVER POTUTO URLARE TUTTI ASSIEME:

...UNOOO...DUEEE...TREEE...

INTER!!!

...UNOOO...DUEEE...TREEE

INTER!!!

...UNOOO...DUEEE...TREEE

INTER!!!

INTER...INTER...INTER

...ORA RICORDATEVELO PER SEMPRE...

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RobyNos/trackback.php?msg=2263648

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
robi840
robi840 il 19/02/07 alle 22:10 via WEB
Peccato che non ci siano piu persone che la pensino come te, che vanno allo stadio con il tuo stesso scopo, che prima di agire collegano il cervello indipendentemente che siano ultrà o poliziotti...che siano maggiorenni o no... Il mio post sull'argomento non era ne pro ne contro, nessuna difesa per nessuno, solo un gran disgusto di fronte a gente che spacca tutto e poliziotti che menano chiunque gli passi davanti!!!...ora come ora il mio pensiero và ai figli di quel poliziotto...chi avrà il coraggio di spiegargli che il loro papà è morto per colpa, non di un ultrà, ma di un ragazzino, di 16 anni, che poteva essere suo figlio!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: RobyNos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: VA
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

habaneronerobiciobartolimaopiratRobyNosperu84marsergioshurry1301vagattaleletta1deramshinemirico2marialessia16fcindependiente1990Selene771danielepacelli1980
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GDiV

 

M_M 23

 

COME PIACE A ME!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963