IL MURO DEI TIFOSI - BLOG DEI TIFOSI DELL' A.S.D. NUOVA ROCCASECCA - DEDICATO AI TIFOSI
« Precedenti Successivi »
 

APPELLO AI TIFOSI

Ragazzi Domenica lo Stadio deve essere pieno all'inverosimile. Dobbiamo dare coraggio ai nostri giocatori.Domenica tutti allo Stadio c'è il Formia!!!!!!!!!!!Insieme ce la possiamo fare!!!!!!!!!!!!Orgoglio Roccaseccano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

UN ONORE GIOCARE AL FRANCIONI DI LATINA

Una delle tante soddisfazioni che l'A.S.D. Nuova Roccasecca stà dando all'intera Città di Roccasecca è sicuramente quella di ieri. Per la prima volta il calcio Roccaseccano è entrato in uno degli Stadi piu belli del Lazio. Il Francioni di Latina.
 

E' QUASI IMPRESA A LATINA

Un pareggio per riprendere coraggio. La compagine roccaseccana è stata capace di portare a casa un pareggio contro il Latina. Al glorioso "Francioni" di Latina i ragazzi di Mister Pelucchini,  hanno dimostrato che non tutto è perso,  anche se dobbiamo dire che la formazione pontina ha disputato anch'essa un'ottima partita, colpendo un palo, e creando numerosisisme azioni…
 

ROCCASECCA - CIAMPINO 1-4

Onori al Ciampino calcio. La squadra ha mostrato carattere e capacità di gioco. La compagine romana è sembrata subito convincente e decisa a vincere la partita. 
 

ROCCASECCA - CIAMPINO 1-4

Sugli spalti c'è delusione!!!!!! I tifosi  sfidando il freddo hanno potuto assistere ad una delle prestazione piu insoddisfacenti della compagine roccaseccana.
 

ROCCASECCA - CIAMPINO 1-4

Cosi non và ragazzi!!!!!
 

UNA VERA E PROPRIA BATOSTA

ROCCASECCA - CIAMPINO 1-4
 

Post N° 232

Provvedimenti disciplinariIn base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.A carico di societàammende€  1.500,00     NUOVA ROCCASECCADurante la gara propri sostenitori offendevano l'arbitro, gli assistenti e gli Organi Federali. Gli stessi tifosi lanciavano sassi, bottiglie e buste della spazzatura contro un assistente, senza colpirlo e un contenitore di rifiuti contro un…
 

Post N° 231

Osservando la classifica, le possibilità di salvezza ci sono tutte. Basta un pò di concentrazione in piu e meno litigiosità in campo e l'obiettivo è centrato. La partita di ieri potava essere lo spunto giusto per affrontare il girone di ritorno con maggiore sicurezza, la squadra ospite era alla portata di mano, ci siamo fatti…
 

A.S.D. NUOVA ROCCASECCA - DIANA NEMI 1-2

 

« Precedenti Successivi »