Blog
Un blog creato da daniele.bern il 06/08/2007

Rolando Bianchi

grande persona, ottimo calciatore

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« ROLLI SULLA SPONDA GENOARolli: via senza un perchè »

PAZZOMERCATO

Post n°161 pubblicato il 05 Giugno 2008 da daniele.bern
 

Un veloce aggiornamento sul mercato: Rolando viene dato sempre più vicino al Genoa a sostituire Borriello. Ovviamente, fino a che non ci sarà nero su bianco si rischia di cadere nelle speculazioni, o peggio nelle illazioni che non fanno bene a nessuno: tifosi, società, giocatori.
Creare aspettative alte e poi deluderle è la peggior cosa da fare.

Qui vogliamo solo dare atto delle notizie che comunque circolano in rete, ricordando che il calciomercato non chiude domattina e quindi invitando tutti alla calma, prima di lanciarsi in giudizi o in sogni....

C'è anche qualche errore da sganasciarsi e qualche nostra battuta, tanto per sdrammatizzare... cercate l'asterisco (*) e le frasi in corsivo

(da calciomercato.com - 5 giugno 8.45) "Il colpo è in canna: Rolando Bianchi è l’obiettivo numero uno del Genoa che ha già fatto un’offerta e contattato indirettamente il giocatore. Le parti sono abbastanza vicine e se non ci saranno intromissioni, nei prossimi giorni, potrebbe essere definito l’accordo sia con la società che con il giocatore. Il Manchester City si è già dichiarato disponibile a cedere il giocatore al Genoa e il giocatore ha già parlato con alcuni amici di Reggio Calabria (società in cui ha giocato due stagioni fa) e, a quanto pare, si è già sentito al telefono con un emissario della società rossoblù. (*Probabilmente ha anche telefonato alla zia...)

Se l’affare andrà in porto, Gasperini potrà contare su un attaccante che ha caratteristiche simili a quelle di Borriello e che nella Reggina allenata da Mazzarri aveva segnato 18 gol.

A gennaio, dopo una breve (*e sfortunata) esperienza al Manchester City di Eriksson (19 presenze e 4 reti) (*nelle "presenze" sono contate  pure quelle di 5 - 10 minuti??) aveva chiesto di essere ceduto ed era stato accontentato. Era passato alla Lazio in prestito, ma in biancoceleste non aveva trovato grande spazio soprattutto perché Delio Rossi puntava su Pandev e Rocchi. (*che l'hanno voluto a fare , allora?. C'è da dire che metà dei gol segnati dal duo di cui sopra, sono stati fatti da gennaio in poi... guarda caso dopo l'arrivo di Rolli)

Nonostante tutto, l’attaccante bergamasco che ha compiuto 25 anni il 15 febbraio 1983, (* questa è grossa: 25 anni nel 1983.. quindi oggi Rolando ha BEN 50 anni!!! E gioca ancora alla grande!) è riuscito a segnare 4 reti in 11 partite.

Poche per un giocatore che ha senso del gol , grandi qualità e che con la Reggina era arrivato a sfiorare la maglia della Nazionale (in passato aveva indossato quella dell’Under 21) (* di cui è stato anche capocannoniere, questo è vero).

Ieri Tullio Tinti, procuratore di Bianchi, che solitamente è attento anche alle virgole e non si sbilancia mai fino a quando una trattativa con (* con chi?) è conclusa, si è lasciato andare: «Il Genoa ha fatto un’offerta». (*Grande rivelazione: lo abbiamo scritto pure noi sul blog, prima che ce lo dicesse Tinti. Bastava leggere i quotidiani sportivi)

Evidentemente ha vuole (* è indeciso... non sa se "ha" o se "vuole"...) scoprire le carte sul futuro in rossoblù del suo assistito. Ma quando arriverà la firma? Secondo radio mercato che trasmette sulle frequenze milanesi 18 ore su 24,(*meno male che almeno 6 ore dormono o riposano)  l’accordo tra il Genoa e il Manchester City dovrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni: restano da limare alcuni dettagli con la società inglese e con il giocatore che ha già detto di essere pronto a indossare la maglia rossoblù..."

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RolandoBianchi/trackback.php?msg=4835930

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/06/08 alle 22:21 via WEB
Roly probabilmente non ha giocato bene le sue carte quando era alla Lazio. Io ho sempre creduto che avrebbe fatto bene, solo che con Rocchi, Pandev era abbastanza difficile mettersi in luce. Rolando all'estero è davvero sprecato, io sono convinta di una cosa: Rolando deve restare in Italia se vuole davvero puntare alla Nazionale. Io vorrei tanto tornasse al Cagliari perchè non essendoci tanta concorrenza una strepitosa stagione la farebbe (vedi Acquafresca)senza troppi problemi. In aggiunta sono d'accordo sul fatto che il pubblico del Sant'Elia non l'ha mai adorato, però queste cose si superano dimostrando il proprio valore sul campo. Rolando ha tutte le carte in regola per farlo. C sono mlt giocatori penosi che non meritano di stare dove stanno, quindi bianchi ce la potrebbe fare alla grande. Basta un po' di impegno e di pazienza. DAJE ROLI IO SONO CON TE:p
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/07/08 alle 20:30 via WEB
ciao a tutti!!!blog molto bello complimenti!ho letto k nell'amichevole Rolando nn è nemmeno stato convocato...e sì k con quest'altro allenatore sembrava k avrebbe trovato + spazio...speriamo...lo merita davvero,sia cm giocatore k come persona...un grosso in bocca al lupo,ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grafica19fshila45maxfantinoreiterdaniele.bernQuin5poseidon321BORGO.MXITALIASEMPLICE.e.ANGELlady.eridaniasoloperprincipiostellasonia0perberela.cappellaia.matta
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao a te (del resto, io sono milanista) :-) Bè, fasi...
Inviato da: daniele.bern
il 27/03/2012 alle 21:06
 
Mi spiace, sono juventino. Ma dai si scherza. Ottimo...
Inviato da: piedimonte_1978
il 27/03/2012 alle 11:26
 
una morte davvero incredibile.....
Inviato da: oltrelenuvoledgl5
il 23/10/2011 alle 18:47
 
Ma lo sai che ho fatto la stessa considerazione...
Inviato da: anna
il 08/10/2011 alle 19:08
 
tu
Inviato da: ardit
il 09/04/2010 alle 13:49
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963