Blog
Un blog creato da daniele.bern il 06/08/2007

Rolando Bianchi

grande persona, ottimo calciatore

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Il commento dei tifosiI conti, si sa, tornano »

Rolando alla Reggina? Intanto si fa male

Post n°207 pubblicato il 06 Dicembre 2008 da daniele.bern
 

Si fanno insistenti le voci che vedono alle porte uno scambio Rolando - Corradi. Il primo tornerebbe alla Reggina (l'unica squadra, a parte la nazionale U21 di Gentile - di cui era capocannoniere, a considerarlo ed capace di valorizzarlo. Probabilmente perchè senza troppi "senatori" nello spogliatoio), mentre Corradi approderebbe al Toro. Il quale al momento non è certo un'oasi felice.

Troviamo la notizia sulla Gazzetta online (articolo del 4 dicembre), su Tuttosport di ciò non vi è traccia. Cosa che potrebbe anche confermare come le due società si stiano muovendo con estrema circospezione per non far trapelare nulla. D'altra parte, il presidente granata ha ...grane ben più grosse da pelare in questi giorni.

Abbiamo letto anche i vari commenti all'articolo da parte dei lettori. Se togliamo quelli -pochi - ancora astiosi contro Rolando solo perché due anni fa non è andato al Napoli (sottolineo due anni: se non è cattiveria questa...) e quelli  - pochissimi - dettati dall'ignoranza delle cose, nel senso di non saperle,  il resto dei commenti sono più che obiettivi e positivi: da 1 anno e mezzo Rolli gioca senza alcuna continuità, prima nel City (che adesso rischia la serie B inglese) poi nella Lazio (dove i "senatori" ci sono eccome).
Arrivato al Toro, non ha fatto la preparazione estiva, ha giocato nonostante un dolore dietro al ginocchio. Ha segnato 3 gol su 15 tiri totali (migliore media degli attaccanti granata), si è sempre messo a disposizione (oltre 100 passaggi utili). In allenamento ha messo e mette un grande impegno da persona seria quale è. Intanto, si è riacutizzato il dolore e forse domenica non ci sarà contro la Fiorentina.

E' capitato in un momento di grande confusione della società granata (tifosi contro il presidente - giocatori contro l'allenatore - allenatore contro tutti e via dicendo). E che caspiterina volete??

Tanto per capirci, sto cercando la media dei rendimenti. Poi vediamo se la colpa è solo di Rolando che non segna (???). Un'anticipazione: quando in una squadra, il migliore in campo ha un "6" sulla pagella ed il resto naviga tra 4 e 5 è difficile pensare che sia imputabile ad un solo giocatore.

Ci vedremo prossimamente.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RolandoBianchi/trackback.php?msg=6047385

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/08 alle 16:03 via WEB
I VERI tifosi del Toro (non quelli capaci solo di lamentarsi) hanno imparato, anche se da poco, a conoscere Rolando. E lo sostengono e lo apprezzano, stai tranquillo che è così. Conosco diversi capi ultras che sono d'accordo con me. Qui a Torino siamo un po' nella merda x quanto riguarda la classifica, ma faremo di tutto per tenercelo stretto! Farà una grande stagione, deve solo essere sereno, e una volta che si sblocca non lo ferma più nessuno. A proposito: bel sito. E la frase che c'è sopra "Grande persona, ottimo calciatore" è proprio vera. D.
 
 
daniele.bern
daniele.bern il 07/12/08 alle 15:34 via WEB
Prima di tutto, grazie. Per le belle parole su Rolando. Non c'è bisogno di conferme a quanto sostieni ma posso assicurare che cederlo non e' e non sara' una soluzione. Anzi! Adesso però c'è magari da fargli sentire un po' di affetto,a Rolli come a tutta la squadra. Grazie anche per i complimenti a questo modesto blog. Non si buttano mai via :-) A presto. Daniele
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/12/08 alle 23:16 via WEB
Fargli sentire un po' di affetto? Ma certo, sono d'accordo (anche considerando la situazione tragica della squadra e gli stravolgimenti in corso)... Ma COME? Secondo te se gli si scrive sul suo sito legge le emails? Io dubito... Come fare a fargli capire che noi tifosi gli siamo vicini? Qualcosa bisognerà fare!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grafica19fshila45maxfantinoreiterdaniele.bernQuin5poseidon321BORGO.MXITALIASEMPLICE.e.ANGELlady.eridaniasoloperprincipiostellasonia0perberela.cappellaia.matta
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao a te (del resto, io sono milanista) :-) Bè, fasi...
Inviato da: daniele.bern
il 27/03/2012 alle 21:06
 
Mi spiace, sono juventino. Ma dai si scherza. Ottimo...
Inviato da: piedimonte_1978
il 27/03/2012 alle 11:26
 
una morte davvero incredibile.....
Inviato da: oltrelenuvoledgl5
il 23/10/2011 alle 18:47
 
Ma lo sai che ho fatto la stessa considerazione...
Inviato da: anna
il 08/10/2011 alle 19:08
 
tu
Inviato da: ardit
il 09/04/2010 alle 13:49
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963