My Heart Shaped Box - benvenuti nel giardino dei fiori del male...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 28

Le tue ragioni sono profonde ma la mia avidita lo è ancora di piu riesco a vedere ogni cosa non c'è nulla tra di noi tu vedrai attraverso i miei occhi io vedrò attraverso le tue vene non vuoi sentire il perche? Tu odi!!! ( vedrò attraverso i tuoi occhi) è troppo tardi! ( vedrò…
 

Lo so che finirà-Anna Tatangelo

 
 

AUGURI AMORE MIO //innamorato

IL 29-09-1959(purtroppo...ma non potev nascere una 15ina di anni dopo? e vabbè...) NASCEVA IL MIO AMORE //innamorato...AUGURI RAFFAELE //cuore26-09-2008 sveglia alle 8.00 e via da Fnac per acquistare il tanto agoniato nuovo capolavoro di Raf //innamorato ! E cel'ho fatta sono stata la prima! Povera commessa ha dovuto smontare tutti i bancali dei nuovi arrivi…
 

Raf-Ossigeno

In attesa dell'uscita,il 26 settembre,del nuovo album del mio amore //cuore intitolato "Metamorfosi" ecco il primo singolo estratto da esso...il video putroppo ancora non è stato girato quindi dovrete accontentarvi di un filmatino creato da me con windows movie maker //smiley Oh mio angelo, il tuo sguardo bastò, a cambiare i giorni miei e in…
 

HO MESSO VIA

Ho messo via un po' di rumoredicono così si fa nel comodino c'è una minae tonsille da seimila watt.Ho messo via i rimpiattinidicono non ho l'etàse si voltano un momentoio ci rigioco perché a me...  va.Ho messo via un po' di illusioniche prima o poi basta cosìne ho messe via due o tre cartonicomunque so…
 

CAMBIARE PAGINA

Da quando tu mi hai detto addio, la mia vita senza te è come un fermo immagine. Da quando tu sei andato via è così dura la realtà ma io sopravviverò. (RIT.) Ho sbagliato tutto io eri forte come Dio ora so che è un'illusione… ...si, io non vivo senza te e che mi sento…
 

...DIMENTICA...

Luoghi inviolabili della memoria Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili e così troppo intensi da dirsi dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole se puoi perdonaci non sempre c’è un lieto fine dimentica l’amore forse anche il dolore passerà dimentica le cose belle e tutto il male…
 

..VIA..(Claudio Baglioni)

la mia sigaretta brilla rossa insieme a luci di periferia zampate della vita sulle mie ossa sei più sincera quando dici una bugia sull'asfalto acquoso una luna affilata tagliare i fili che legano le stelle stringo al cuore una lattina vuota e scopro che hai lasciato le unghie sulla mia pelle finestrini aperti a dissetarmi…
 

X ESORCIZZARE LA TRISTEZZA 3 MINUTI

 
 

ASPETTANDO IL SOLE

La tele resta spenta e non la guardo più ho un nodo in gola che è difficile mandare giù, fumo un po', sposto via la tenda, cielo grigio piombo io non lascio che mi prenda, la nostalgia che sale lentamente come mai io penso a te mi chiedo adesso dove sei cosa fai, chissà se…
 

« Precedenti Successivi »