RoMaNtIcAnDo

GODERSI IL FREDDO DAVANTI AL CAMINO


 
BRRRRRRRR sta arrivando il freddo pungentee io sinceramente non lo sopporto, starei oree ore seduta davanti al caminetto a godermiil caldo sperando sempre che la legna non finisse mai
di ardere, vorrei che il carbone fosse sempre pronto ad accendersi senza che io accenda ognivolta aggiungendo un legno che devo prenderlo fuori casa e far entrare il freddo del fuori.Il problema è che se la legna la metto in casaformiche e foglie marce ed altro viene seminatoper il salotto e mi tocca dopo essermi godutail caldo del caminetto spazzare.In quei momenti non vorrei fare proprio un bel niente.
Invece nel momento che ti stai per rilassare arriva subito qualcosa da fare e non riesci a godertiproprio un bel niente.Uscendo così dal tuo calduccio e ricadendo nel freddo più atroce soffrendo di brividi improvvisi.Tra poco ci saranno le vacanze di Natale per i miei piccoli e me li rirtroverò per 2 settimane per casa.
Aiutooooo addio relax. I bambini sono un dono meravigliosomai da criticare ma in certi casi, perdere la propria libertà non sempre è facile. Ti trovi in un momento di contraddizioni, si al calduccio di casa e non ti alzipiù alle 7 per portarli a scuola, ma poi te li trovi a litigaretra di loro per un gioco. Ti trovi a cucinare per 2 bocche in più.Spesso devi cucinare per un armamento, perchè il ciboa quello non piace o perchè lei preferisce l'uovo e l'altropreferisce i tordellini. Uffffffffffff.Il silenzio che prima regnava non lo hai più ma solostrilli e urla di litigi sui giochi.Passa Babbo Natale ma il regali non sono quelli desideratiperchè lo stipendio è uno solo e non si può far frontea tutte le richieste dei figli.Questi figli sempre più viziati, vizi che non vorrei mai aver dato.Da soli arrivano i vizi e quando li vuoi togliere sono troppo tardi.Insomma che dire, viva i figli a casa perchè quando li abbracci o ti fanno vedere un disegno gioisci insieme a loro,o quando ti portano delle creazioni meravigliose con il taglioe il cucito, o quando ti trovi un forte abbraccio dato con il cuoree li vorresti strizzare con tutte le tue forze.Che dire è proprio vero che il mondo è fatto di belle e di brutte cose, Brutte messo tra (   ).
Che dire l'importante e vivere e vivere anche di queste cose.Buona giornata a tutti voi abbraccissssssimi ciao.