Romantic House - Accarezzate da dolce vento ...
« Precedenti Successivi »
 

For my dad...

 

My dad

... insiemeovunquesempreal di làdel spaziodel tempodi noi.
 

Post N° 16

 
 

Il bacio

" Un giuramento fattoun poco più da presso, un più preciso patto,una confessione che sigillar si vuole,un apostrofo roseo messo tra le parole<<t'amo>>; un segreto detto sulla bocca, un istanted'infinito che ha il fruscio di un'ape tra le piante,una comunione che ha gusto di fiore,un mezzo di poteri respirare un po' il cuoree assaporarsi l'anima…
 

L'amor cortese...

.."Le donne è cavalier, gli affanni e li agiche ne 'nvogliava amore e cortesialà dove i cuor, son fatti sì malvagi"( Purg.XIV  109-111 )
 

Post N° 13

NOME DI FANTASIALa chiamerò così, anzi non la chiamerò affatto, è solo un nome di fantasia. Il nome di uno di quegli amori acerbi, ma che ti segnano per tutta la vita. Alle medie ci tiravamo le palline di carta con i messaggi scritti, fitti fitti…messaggi dal tono casto, innocente, a volte un po’ ebete.Lei…
 

Impressioni notturne I

Sgorgano dalla sua mentee scorrono sotto la mano veloceparole vissute nell’anima,improvvise come spasmi del cuoree dolorose quanto cicatrici bianche sulla pelle bruna
 

Post N° 11

Siamo soletra le stanzedi questa casanon c'è nessuno che ci scaldi il cuorecon le sue parole.
 

Post N° 10

Pubblico il primo post, in questo spazio gentilmente offertomi da shine_light, parlando del mio viaggio recente in Egitto. Lo scopo è di suscitare la curiosità per questi luoghi interessanti, ma anche quello di ringraziare di cuore la stessa shine, per la generosità infinita e l’amicizia nata tra noi. EGITTO – CRONACA BREVE DI UN BELLISSIMO…
 

Post N° 9

Tra le mie stanze vi accolgotra righe di mee strana completezzatra l'essere e il vento che giocaportandoricordiprofumiessenzechiari e scuri.Ci sederemo su divanicomodamenteparlando dell'ignoto ... parlando a volte in silenzioa volte nuove linguea volte semplicemente le anime parleranno e noi ascolteremo.
 

« Precedenti Successivi »