RaggioDiSole - Il sole esiste per tutti...il sorriso è la sua anima...
« Precedenti Successivi »
 

buongiorno mondo!!!

     Chiamerò il mattinocon il tuo nomeed ogni giorno il tuo sorrisosarà tutto per mee quando sorridi?fai scuotere i cieloper far cadereun po di dolcezza.. il buio si spostaper far passare la tua gioia..devid sassi 
 

buone feste a tutti

   Dicembre...un mese che adorosi respira aria di festanegozi addobbati... piccole creatureemozionate e ansiose...un mese in cuisi sente ancora di piula mancanza di persone specialiche hanno fatto parte della tua vita...i loro sorrisi..gli abbraccila loro voce...gli sguardi a volte dolci... altre un po meno ^_^ci sarannosempre posti vuotidove la mente si fermeraper un abbraccio silenzioso... cullando i…
 

CARISSIMA AMICA...BUON COMPLEANNO!!!OMPLEANNO !!!!!

 AUGURI DI CUORE FRANCESCA... 15 OTTOBRE UN PICCOLO PENSIERO...NIENTE DI GRANDIOSO..MA FATTO CON TANTO BENE E STIMA..IL TEMPO LIBERO PER ME ULTIMAMENTE E' DAVVERO POCO MA NON POTEVO MANCARE... TI AUGURO TANTE COSE BELLE... CHE LA VITA TI REGALI OGNI GIORNO... LA GIOIA DI VIVERE SORRRISI ABBRACCI COCCOLE SOGNI MOMENTI INDIMENTICABILI TUTTO CIO CHE RACCHIUDE…
 

14 settembre...

 Quando non siamo capaci di dare una mano per rialzare chi vogliamo bene è importante anche solo riuscire a sederci accanto e in silenzio Bisogna custodire l’anima dell’Amico come se fosse la nostra Se si partisse dall’anima che è ciò che ci animasi capirebbero molte più cose Forse per questo è così RARA proprio come…
 

COSTANTEMENTE MIA....

   La vita è bellaci sono momenti che trascorro sorridendoaltri ancora pensandopiangendoci sono momenti che vorrei dimenticareperchè mi fanno piangereallora vado avanti con astuziaanche se non sorrido sempre come vorreinon importaho veramente capito l'importanza di un baciola perdita di una persona cara al mio cuoreil male di una delusioneche per me risulta più dolorosa di un…
 

MU@@@@@

  L'AMORE è DAVVERO L'UNICO SENTIMENTOCHE MI DA LA FORZAPER ANDARE AVANTI...TUTTO IL RESTO LO LASCIO ALLE SPALLE...  BUONA SETTIMANA DI TUTTO CUORE!!!!!  
 

io..

   Io sono cosi… Amo tutto ciò Che profuma di semplicità… Sono una donna Che crede nelle promesse Anche se a volte Si trasformano in bolle di sapone… Lasciando amarezza nel cuore… Quando IO prometto È davvero una promessa… Magari non avviene nell’immediato ma la mantengo Perché è il cuore che promette Non le parole…quelle…
 

una telefonata...

  Una sera ho ricevuto una telefonata da un caro amico  Mi ha fatto molto piacere la sua telefonata e la prima cosa che mi ha chiesto è stata Come stai? Non so perché gli ho risposto Mi sento molto solo Vuoi che parliamo?  Gli ho risposto di si  e mi ha subito detto Vuoi…
 

buongiorno mondo @_______@

    Abbi coraggio di credere che... Tu sei un essere meraviglioso  una persona unica che la tua vita accade una volta sola e cio' ti da il diritto di essere chi sei Che la vita non è un problema da risolvere ma un dono da custodire E sarai in grado di volare in alto su tutto…
 

FRANCESCA...AUGURIIIIII

Le belle persone restano sempre meravigliose anche se passano gli anni... se sono stanche se hanno qualche ruga perchè la bellezza che è dentro noi NON INVECCHIA MAI.... diventa con gli anni più fragile e preziosa.... le belle persone non smettono mai di BRILLARE.... "Amicizia....quella vera" L'amicizia non è il sorriso sulle labbrama la sincerità del…
 

« Precedenti Successivi »