Che vi piaccia o no - Solo me stessa
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 42

Le storie sono così misteriose. Hanno un inizio, un centro e una fine, questo è ciò che ti insegnano a scuola, ma la vita non è sempre così semplice e lineare.Somiglia di più a un vecchio e buffo pasticcio di fili magici che talvolta hanno punti noiosi, altre volte ingannevoli, altre ancora perfetti, come gomitoli…
 

Post N° 41

Oggi? un grande Bhò!!!!!!
 

Post N° 40

Amo in tel'avventura della nave che va verso il poloamo in tel'audacia dei giocatori delle grandi scoperteamo in te le cose lontaneamo in te l'impossibileentro nei tuoi occhi come in un boscopieno di sole e sudato affamato infuriatoho la passione del cacciatoreper mordere nella tua carne.Amo in te l'impossibilema non la disperazione.(Nazim Hickmet- lettere dal…
 

Post N° 38

                                                                                                                                                         Come goccia...come goccia...nel mare io cadrò...ed insieme a te mi troverò...mi legherò a te...finchè vorrò...e solo allora...e solo allora...comprenderò...
 

Post N° 37

E' colpa miache m'innamoro e sbaglio sempre favolae il principe è un egoista e pensa solo a sè...
 

Post N° 36

Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole, una gazzella si sveglia e  sa che dovrà correre più del leone o rimarrà uccisa. Ogni mattina in Africa, quando il sole sorge, un leone si sveglia e  sa che dovrà correre più della gazzella o morrà di fame. Quando il sole sorge, non importa che tu sia leone o…
 

Post N° 35

Qualche volta credi di sapere dove stai andando. Credi di sapere che cosa porterà ogni giorno. Credi che ci sarà un respiro dopo questo respiro. E' sempre stato così . Credi che il pranzo seguirà la colazione e un pò più tardi seguirà la cena. Credi di sapere che il cielo è azzurro e gli alberi…
 

Post N° 34

Innamorarsi di qualcuno è tra le cose più splendide e improvvise di questa terra. Succede sempre così, per caso, per destino, mai per forza. Succede e basta, perchè non ci si può imporre la volontà di farlo. Succede e basta, comincia la magia, il desiderio costante e incessante di possedere quella bacchetta magica, succede e…
 

Post N° 33

"Avrei semplicemente dovuto prestare attenzione a ciò che quella persona aveva da dirmi. A ciò che lei, come essere umano, aveva dentro di sè. E fu allora che scoprii cose meravigliose. Alcune che addirittura non avevo mai pensato di trovare..."(Dopo quel viaggio- Piassa Polizzi) 
 

Post N° 32

Il più bel regalo della vita sono i "ritorni".Non i ritorni in qualche posto, quella non è mai la stessa cosa.I ritorni inattesi: i frammenti di storie vissute, i volti di qualcuno che parlano di qualcun altro e che incrociano la tua storia molti anni dopo e ti riportano là con la memoria. Dove eri…
 

« Precedenti Successivi »