Che vi piaccia o no - Solo me stessa
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 31

"Potremmo tenercelo?", disse subito una fatina di nome Tinker bell. E lo disse perchè si era innamorata a prima vista di Peter Pan.(Peter Pan- james Mattew Barrie)
 

Post N° 30

" Le persone fanno così. saltano sperando che Dio li faccia volare. Perchè altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo  ci chiediamo: ma perchè diavolo sono saltato giù?Ma eccomi qua, precipito, e c'è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu."(Hitch- Lui si che capisce le donne)
 

Post N° 29

"Di lei conosco ogni piccola sfumatura, ogni minuscolo dettaglio. Conosco i suoi silenzi, la sua gioia. I suoi mille profumi, l'ombra dei suoi baci, la carezza del suo sguardo. Amo la rotondità della sua calligrafia. La luminosità delle sue spalle nude e il suo collo a cui ho sussurrato i miei  più intimi segreti. Sono incantato…
 

Post N° 27

La sera, come tutte le sere, venne la sera.Non c'è niente da fare: quella è una cosa che non guarda in faccia a  nessuno. Succede e basta.Non importa che razza di giorno arriva a spegnere. Magari era stato un giorno eccezionale, ma non cambia nulla. Arriva e lo spegne. Amen. Così anche quella sera, come…
 

Post N° 24

"Vorrei sapere dove sei questa notte, mentre qui sono le quattro e non riesco ad addormentarmi.Vorrei sapere cosa stai facendo e con chi sei, e che faccia hai, se ti ho già incontrato o ci siamo solo sfiorati qualche volta, se siamo sempre stati distanti senza il minimo punto di contatto. Vorrei sapere se ci incontreremo,…
 

Post N° 21

.  
 

Post N° 20

"...venivano dai più lontani estremi della vita, questo è stupefacente, da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a piedi l'universo, e invece neanche si erano dovuti cercare, questo è incredibile, e tutto il difficile era stato solo riconoscersi, una cosa di un attimo,il primo sguardo e già lo sapevano, questo…
 

Post N° 19

Qualcosa c'è fra di noisi vede dal tuo sguardodal mio volto che bruciaci perdiamo ogni tanto.Pensiamo entrambi la stessa cosa, forse.Ridendo felici iniziamo i nostri discorsi.C'è qualcosa fra di noi.Nell'attimo in cui lo troviamo lo perdiamo volontariamente.Ma per quanto lo nascondiamo, è inutile,qualcosa c'è fra noiche brilla nei tuoi occhie sulla punta della mia lingua.(Nahit…
 

Post N° 18

 

Post N° 17

  Questa è palesemente dedicata a Marcello.....ti faccio trovare un regalino durante i tuoi blitz nel mio blog...anzichè pensare a quello che scrivo và a studiare che al prossimo appello non voglio sentire "Non mi sento pronto...lo rimando..."  Chiaro?Ma come fa a piacerti il grigio....che tristezza che mi metti Mà....un bacio Roro
 

« Precedenti Successivi »