Relazioni di Aiuto - Un Blog dedicato alle
« Precedenti Successivi »
 

NAPOLI - EVENTI FREE per ENERGIA & RELAX

Domeniche OPEN FREE NoStop          Continuano anche            nella stagioneAutunno 2008 - Estate 2009               Gli  INCONTRI            OPEN   FREE                      con              AuraNova       ___________________________  dopo  La  DOMENICA OPEN  FREE            NoStop  dell' EQUINOZIO di AUTUNNOIn  Programma :  9 Incontri  Full  Immersion    - 1  DOMENICA -ogni Mese fino a Giugno               per Rilassarci e Ricaricarci                           di  Energia         in attesa  della                     Nuova ESTATE __________________________E  poi ancora ... nella          2^ Domenica di…
 

10 marzo 2008 - 1° sciopero Nazionale Bloggers

LUNEDI 10 MARZO,  IO SCIOPERO ! "Segnaliamo alla vostra attenzione un progetto a cui aderiscono circa 100 bloggers della piattaforma di Libero in collegamento con altre istanze (Splinder e wordpress tra le altre). Un progetto che intende mettere al centro della scena i bisogni sociali delle persone e non il business. Un progetto che mette…
 

Segnalazione - Corso Formazione a Napoli-                - Transessualismo -

LA SCARICA  QUI   BROCHURE CON SCHEDA DI ISCRIZIONE__________________________________________________________________ed anche oggi la notizia è pubblicata anche  sul mio Blog-Gemello:RosauraSonIo's Weblog  - wordpress.com__________________________________________________________________rif.precedente 20.9.07: QUI
 

Namasté

l'UOMO di LeonardoL'Uomo di Leonardo come Simbolo di Spazialità ed Apertura... Apertura della Mente e dell'Anima, Apertura oltre i Confini... Apertura all' ALTRO diverso da Me, Apertura al Nuovo... Apertura ai possibili Cambiamenti, Apertura alla Duttilità ed alla Comprensione, Apertura a Tutte le Geometrie... APERTURA... ************************************************** L'Uomo di Leonardo come Simbolo di Globalità ... Globalità…
 

Segnalazioni...

  “Non è tutto Oro ciò che luccica” _______________________________Come sempre…… quando dall’America arrivano delle “Buone Notizie”…     ... ci si chede se sono davvero BUONE??" L'APA si oppone alle torture negli interrogatori di Guantanamo "         … fin qui la NOTIZIA appare certamente BUONA …                ... ma in che senso : SI OPPONE ??                 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Nel corso del…
 

CoccoloVacanza Agrimarina...

Pubblicità  Benessere      Cliccare sull'immagine per leggere la mia proposta di CoccoloVacanza
 

Post N° 32

Benessere Globale  ovveroAuraNova* propone                       CoccoloVacanza                  a  Filicudi      Nella Dolce Magia della Selvaggia ed Aspra Natura  dell’Isola di Filicudi:   Una Vacanza Agrimarina per ritemprare    il Corpo, la Mente e lo Spirito!Nel cuore delle Isole Eolie        AuraNova* propone          giorni all’insegna del                 Benessere:          La  CoccoloVacanza                  AgrimarinaUna Pausa di           Benessere Globale     a      Filicudi         con           Trattamenti e Corsi di avvicinamento a-   Massaggi olistici integrati,- …
 

Post N° 31

Pubblicità   Benessere Per Richiedere Informazioni sulla CoccoloVacanza Agrimarinaoppure per PUBBLICARE una Vs. iniziativa di BENESSERE... Cliccate QUI e appronterò un BOX per fare PUBBLICITA' all'Evento anche in questo Blog"BENESSERE GLOBALE"Clicca sull'Immagine per ingrandire l'Arcobaleno di Auranova che conduce verso la CoccoloVacanza Agrimarina...
 

COMUNICATO...

Aggiornamento del 6 Agosto 2007Il Messaggio qui sotto, letto a distanza di tempo, mi appare la prova evidente di come la sottoscritta sia sempre in grado di complicare le cose...ormai basta aggiungere solo "&Autoplay=1" le riduzioni non sono affatto necessarie e soprattutto non si va in HTML ma si aggiunge il codice html modificato nella…
 

Post N° 29

...è solo una Favola?Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d'acqua nel becco."Cosa credi di fare!" Gli chiese il leone."Vado a spegnere l'incendio!" Rispose il piccolo volatile."Con una goccia d'acqua?" Disse il leone con un sogghigno di irrisione.Ed il colibrì, proseguendo il volo,…
 

« Precedenti Successivi »