« gli ex.....A DARLA VIA ...SI TROVA ... »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 22 Settembre 2007 da modini
 

..è tanto tempo che non scrivo e non riesco a scrivere il blog..perchè l'unico posto dove posso collegarmi ad internet è il posto di lavoro..e considerato che non lavoro ad una scrivania ma su un bancone tra provette e quant'altro..e considerato che sono ipersfruttata e lavoro 12 ore al giorno..beh..scrivere sul blog è diventato difficile...
comunque ora son tornata e spero che quelli che mi hanno abbandonata e cancellata dai blog amici tornino...oggi io vorrei parlarvi di qualche cosa di diverso..per oggi niente uomini ma vorrei parlarvi del fenomeno GRILLO..lo so non sono la prima a farlo anzi credo che ormai anche mia nonna che è in coma vorrebbe urlare basta grillo..
comunque io devo dire che sono una sua fans da anni e seguo i suoi spettacoli da tanto tempo..anche se li trovo un pò costosi..
comunque tra i commenti contro il comico quello che mi ha fatto più incazzare è stato quello di Sgarbi che ha osato dire che non è vero che noi giovani vogliamo lavorare che ci piace solo lamentarci, perchè il lavoro c'è..
SGARBI MA VA A FARE::::.....
lavoro in nero da dieci anni, ho fatto mille lavori per mantenermi all'università studiando la notte perchè di giorno lavoravo, dopo la laurea non è cambiato nulla..facevo la biologa a gratis e la sera lavoravo in un pub per pagare bollette ed affitto..il sabato e la domenica..quando quelli come sgarbi riposano io lavoravo per una ditta di catering..e poi è arrivata l'america..dove mi hanno fatto ponti d'oro per rimanere..ma io amo l?italia e non posso farne a meno...ma una volta tornata mi son sentita rispondere che ero troppo preparata(..prima di partire lo ero troppo poco)...ma quando mai uno è troppo preparato????
e poi perchè chi ha un posto di prestigio è sempre e solo figlio di o moglie di...che forse le capacità e l'intelligenzia siano caratteristtiche di famiglia, geneticamente tramandate come il colore degli occhi????
ma quindi devo pensare che è come nel medioevo cioè se sei valvassino muori valvassino...
ma perchè tutta sta società di merda dove chi comanda ha l'età di mio nonno che è in pensione da 15 anni...ma perchè non se nevanno tutti un pò a fare..in culo?????

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Rospi/trackback.php?msg=3301017

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ladyluke
ladyluke il 27/09/07 alle 20:41 via WEB
vorrei aggiungere fiumi di parole a quello che hai detto, perchè la penso un po' come te.... però ti dirò soltanto che "a fare un po' in culo" dovevi scriverlo così: "A FARE UN PO' IN CULO" che almeno si vede meglio!! su di morale modini!! oggi come oggi siamo un po' tutti sulla stessa barca: io sono una precaria a tempo pieno che scade come i vasetti degli yogurt e mi sento già fortunata che almeno un lavoro decente ce l'ho (lavoro a t. det. in un ente pubblico), in più anche io studio...che gran fatica...quindi TI CAPISCO!!!
(Rispondi)
modini
modini il 02/10/07 alle 18:34 via WEB
..lo so lo so bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno..ma a volte vorrei solo gridare e dire basta...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

filonicklorenadivalentintyrael87MeuBrasilBrasileroTerzo_Blog.Giusenrico.cuccu2018massinovantunofrancesca.soffionecicci74sa.tricolibarrylyndon2001fturroFranziskus79Mr.Green_76pupas74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963