Il mio mondo segreto - tutto di me
« Precedenti Successivi »
 

.

Discorso di Piero Calamandrei in difesa della Scuola nazionaleDocumenti - Altri documentiScritto da Piero Calamandrei - Introduzione di Salvatore Borsellino   Mercoledì 17 Settembre 2008 23:51Questo discorso di Piero Calamandrei in difesa della Scuola Pubblica ha quasi sessanta anni ma sembra scritto oggi. La differenza sta nel fatto  che quella che Pietro Calamandrei poneva come una ipotesi astratta…
 

tanti auguri di buon anno...baciiiii tvtb..leggi il miopost

 BUON ANNOOOOOOOOOO A TE E FAMIGLIA
 

CIAO0O0O0O0O0O0O

Un pensiero e una coccola tutta per te Fede e sappi che nonmi son mai dimenticata di teSpero tutto bene un mega abbraccioGiusy
 

.

 

.

 

.

 OGGI VOGLIO RACCONTARVI UNA STORIA…………Un giorno la Follia decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei……….Dopo il caffè, la Follia propose:'Si gioca a nascondino?'…….'Nascondino? Che cos'è?' - domandò la Curiosità……..'Nascondino è un gioco. Io conto fino a cento e voi vi nascondete. Quando avrò terminato di contare, cercherò e il primo…
 

Buon giorno eccomi qua e scusa per la mia prolungata assenza ! Baci ciao Piero.

 

ciao dolcezza buon fine settimana...baciiiiiiii..tvb...

 
 

ciao dolcezza baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

serena giornata amica cara....baciiiiiiii

  IL VOSTRO AMICO Gibran Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.E' il campo che seminate con amore e che mietete ringraziando.  Egli è la vostra mensa e la vostra dimora perchè, affamati, vi rifugiate in lui e lo cercate per la vostra pace.     Se l'amico vi confida il suo pensiero non  nascondetegli il  vostro. Quando lui…
 

« Precedenti Successivi »