Creato da r657r7 il 25/12/2013
un blog dove potersi esprimere liberamente raccontando i propri pensieri o altro....

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

padovanoM50r657r7TopoCanguromary.dark35makavelikaamorino11bartriev1vololowIrrequietaDGiuseppeLivioL2fabis03ilcontrosoffittatoretemporalesulmareannaincantokaren_71
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« disegnare i sogniMia nonna »

le sorelle...

Post n°13 pubblicato il 10 Febbraio 2015 da r657r7

Ciao a tutti, oggi parliamo di sorelle, per chi ne ha almeno una, chi non ha mai avuto problemi  con lei in famiglia. Mia sorella è un caso disperato, qui in casa sembra che sia lei a dettar legge.

Qui a mio parere non puoi fare una cosa senza che lei ne sia d'accordo, sembra che tutte le decisioni le debba prendere lei in assoluto. Mia sorella è viziata, testarda, presuntuosa, spiona... insomma ha tutti gli effetti possibili e immaginabili. Se tu, ad esempio, vuoi stare un pò in compagnia del tuo pet (animale domestico), arriva lei e... " non toccarlo che sta dormendo, non toccarlo perchè qua, non parlargli come se ti capisca, non fargli questo, non fargli quello...."

insomma, io non posso fare niente mentre lei può tutto. Poi metti che vuoi scriverti un appunto o qualsiasi altra cavolata nel calendario... NON SCRIVERE CRETINATE, IL CALENDARIO NON è FATTO PER SCRIVERCI STRONZATE o cose varie.

Per non parlare poi della privacy, qui con lei o con i miei sembra che questa parola non esista, con mia sorella sopratutto. Quando io ad esempio sono su facebook o in qualsiasi altro sito, mia sorella entra in continuazione in camera mia, entra ed esce come se il caso non fosse suo, come se lo facesse apposta appunto per spiarmi e poi andarglielo a riferire ai miei genitori come se io avessi fatto chissà cosa.  Raramente esco e vado a fare shopping, anche mia mamma esce per comprare qualsiasi cosa e quando mia sorella torna da scuola e si accorge che abbiamo comprato, un succo di frutta ad esempio, inizia a far domande e a guardarti come se non sapesse che cosa sia, come se venisse da un altro pianeta, come se tu avessi comprato droga...

CHE COS'è QUELLA ROBA Lì? E PERCHè L'HAI COMPRATA? E A CHE CAVOLO TI SERVE?. Per non parlare poi quando arriva il freddo, e le temperature si abbassano e tu vuoi farti qualcosa di caldo per scaldarti, arriva sempre lei, mia sorella e continua a gaurdarti sempre come se tu avessi fatto chissa chè.

Se tipo fuori c'è un freddo a -0, per lei c'è caldo a 40. MA CHE COSA TI FAI UN Tè CALDO? NON TI SEMBRA DI ESAGERARE? NON C'è COSì TANTO FREDDO FUORI DA FARSI UN Tè CALDO. Poi mi rompe quando viene fuori pensando di essere chissà chi, pensando di essere la più brava di tutti, la sapientona della casa.

IO HO SOLO 12 ANNI, MA SE FOSSI MAGGIORENNE AVREI GIà LA PATENTE E UN LAVORO, TU SEI GRANDE E NON HAI NE LA MACCHINA Nè UN LAVORO, TU SEI UNA FALLITA, NON FAI MAI NIENTE DALLA MATTINA ALLA SERA è PER QUESTO CHE  NON HAI AMICI.

Perchè lei secondo voi, lei fa più di me? se ne sta quasi tutto il giorno davanti alla tv e quando tu vuoi stare un pò con lei, gli vuoi lasciare il computer libero perchè ci vada un pò anche lei, viene sempre fuori con le solite scuse... MA CHE CAVOLO VUOI? NON VEDI CHE STO GUARDANDO JOEY 101? MA CHE CAVOLO VUOI? NON VEDI CHE SONO TROPPO STANCA? MA CHE MINCHIA VUOI? NON VEDI CHE HO MALE ALLE GAMBE E NON RIESCO NEMMENO AD ALZARMI?. Di mattina poi, si alza da letto che ha già le cuffie sulle orecchie. Ma come fa? io di mattina ci devo mettere un eternità prima di svegliarmi e lei già con le cuffie sulle orecchie??

E  poi mi fa arrabbiare quando a tutti i costi vuole avere sempre ragione lei anche quando non ce l'ha.... poi, siamo sicuri che mia sorella vada a scuola? perchè ogni giorno lei, inteoria va a scuola, e ogni giorno lei non sa mai che compiti deve fare, deve sempre chiedere i compiti ai suoi compagni perchè lei non sa, non aveva tempo per scriverli.... io ne ho qualche forte dubbio a riguardo e il brutto è che ogni volta inizia i compiti sempre all'ultimo minuto, quando ormai è già ora di andare a cena o di andare a letto, e lei non sa mai che compiti ha......Poi, metti che ti viene fame e vuoi fare spuntino, quando cè lei devi trovare una tattica per riuscire a mangiare in santa pace perchè sennò inizia a rompere 

"FAI MENO RUMORE QUANDO MASTICHI, MANGIA CON LA BOCCA CHIUSA, NON DEGLUTIRE, NON RESPIRARE...."  ma io mangio con la bocca chiusa, è proprio una fastidiosa non avete idea di quanto sia fastidiosa.

Cmq, provando a sopportarla ogni giorno, nonostante tutto, sono contenta di avere una sorella e anche se a volte non sembra gli voglio un gran bene...oooooh  ;-) 

E questa è più o meno la mia storia con mia sorella. E voi? ce l'avete una sorella e come vivete con lei le vostre giornate? anche le vostre sorelle vogliono sempre avere ragione, vi spiano in continuazione o vi lasciano libere di scrivere,parlare o cazzeggiare senza interferire troppo sulla vostra privacy? fatemelo sapere lasciando un commento qua sotto e..... buona fortuna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963