istruzioni per l'uso - IL NON PROGETTO

Prefazione

Quando qualcuno chiede"che faccio? L'ho incontrato,Me la vivo?"verrebbe da rispondere che è come decidere di fare il bagno di mezzanotte: una trasgressione adolescienziale, c'è  chi lo fa e chi no. A volte rimani delusa perchè l'acqua è fredda e col buio non si vede niente.A volte, invece, te lo ricordi per tutta la vita, per…
 

Post N° 2

Nulla "contro" gli uomini che hanno l'amante, solo un racconto di "come" sono questi uominigià sposati.Perchè tutte noi possiamo imparare a viverequeste storie in modo disincantato, senza "raccontarsela" troppo, ricordando chel'amante perfetta è solo quella che sopravvive!
 

Post N° 3

Anche se si adorano gli uomini, dobbiamo imparare a VEDERLI.... Vedere i nostri e quelli delle altre donneesattamente come sono nella realtà...Qui si parla di LUI (quello sposato) e di come LUI vede te, di quello che ha in testa, di come andrà a finire, di quello che non succederà mai e di quello che…
 

Post N° 4

LUI30/59 annisposato da 2 a 30 anni, con figli, moglie (a detta di lui malata....depressa...frigida...)Ha un lavoro che lo impegna ma non lo esalta, niente amici veri, pochi hobby,una vita quotidiana color grigio-topo.Non sei la sua prima relazione extraconiugale, di solito sei la terza.Come lo riconosci?Ti guarda negli occhi con un certo sguardo sperduto e..."ti…
 

Post N° 5

Molte di voi staranno già dicendo "Ma il "Mio" LUI non è così, è carino,gentile, attento, premuroso. Mi ama e mi ha già scelto...deve solo riuscire a lasciare la moglie a cui è vincolato!Esiste infatti una terza categoria, rarissima quanto una mutazione genetica, che è senza dubbio la piùpericolosa, perchè molto seduttiva. A questa "specie"…