A Rox Life - Camminando in punta di piedi...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 310

Sabato sera ho vissuto le due ore più incredibili dell'ultimo anno.Lo spettacolo delle BDSS è stato qualcosa a cui le parole non possono render giustizia. Fiabesco, emozionante, energico, coinvolgente, accattivante.Ma sono soltanto parole. Sono le emozioni quelle che contano davvero.Tutte strepitose: Jillina, Sonia, Zoe, Adore e le altre.Ma una più di tutte: guardatevi il video che…
 

Post N° 309

Finita la settimana. Più corta rispetto al solito. Ma ugualmente stressante!!Domani sera c'è l'EVENTO dell'anno: è stato un interminabile conto alla rovescia, per vedere loro dal vivo!!             Non saprei cos'altro aggiungere.I commenti li lascio a domenica.L'ultima volta che mi sono sentita così adrenalinica è stato quando sono andata a vedere il Drowned World Tour 2001 di…
 

Post N° 308

Sono rotolata fino al computer solo per augurarvi                BUONA PASQUA!!!                        
 

Post N° 307

C'è un mondo immenso da scoprire, fuori da questa finestra.     E allora perchè non riesco a trovare due stramaledettissimi posti per partirmene in vacanza???             Ma cavoli....
 

29.02.08

Non potevo non scrivere, oggi.Avrei dovuto aspettare altri quattro anni e chissà se tra quattro anni avrò ancora la voglia ed il tempo di tenere un blog. Chissà se saranno ancora di moda, i blog!Tutti a dire "anno bisesto anno funesto". Sarà che febbraio è il mio mese, sarà che le cifre che compongono questo giorno…
 

DEVO LAVORARE MENO...

Ieri è stato il mio primo anniversario di lavoro. Che poi, si festeggiano anniversari di ogni tipo...si festeggia anche questo, no?Esattamente 365 giorni fa cominciava questa mia splendida avventura nel mondo che avevo sempre sognato: quello della moda. Il bilancio di questo primo anno è assolutamente positivo; quello che ho imparato in questi dodici mesi ha…
 

Post N° 304

Rieccomi a casuccia!E questa volta avevo proprio voglia di ritornare.Il lavoro è andato bene, abbiamo tenuto i ritmi dei cinesi: una media di 11-12 ore al giorno. Il mio capo l'ho visto finalmente più sereno, e la mia trasferta è stata quantomeno un po' più sopportabile.Il posto dove eravamo purtroppo non aveva nulla a che…
 

Post N° 303

        Non mi sono persa. Sono solamente in un periodo in cui le priorità sono un po' cambiate.Così mi ritrovo a passare da queste parti sempre più di rado.Domani mattina parto di nuovo per Hong Kong. Questa volta andremo anche in Cina.Ci risentiamo tra dieci giorni.      
 

BUON ANNO!!

Finalmente, e con qualche giorno  di ritardo, riesco a passare di qui per augurarvi buon anno!E già che ci sono, vista la giornata, faccio gli auguri alle mie colleghe befane!E' stato un inizio anno molto intenso. Il viaggio ad Oslo indimenticabile.Ieri sera un super mega spettacolo di danza.Oggi una sorpresa in cui ho tanto sperato.Tante cose…
 

Post N° 301

Domani si parte.Avevo detto che avrei scritto i miei buoni propositi nella neve... Ed in effetti andando qui avrò di che sbizzarrirmi!!!Saranno solo quattro giorni, ma voglio viverli intensamente, come tutto quello che sto vivendo in questo periodo.E poi, la lista di ciò che mi aspetto dal 2008 è parecchio ricca. Di desideri per me…
 

« Precedenti Successivi »