A Rox Life

A NIGHT WITH...


Ieri sera sono andata al concerto di Matteo e Thomas..e l'unico aggettivo che si addice alle emozioni di ieri sera  è: FANTASTICOProbabilmente non l'avevo mai scritto, ma sono proprio Zero Assoluto addicted!E' stato, se così si può dire, un colpo di fulmine in piena regola: la prima volta che ho sentito la loro voce, le loro parole sussurrate sulle note,  mi sono entrati dentro... e da allora non se ne sono più andati!E quando sono approdati a RTL, la sera ero sempre sintonizzata sulla loro Suite e quante volte mi sono addormentata con loro di sottofondo!! Non vi dico la tragedia quando si sono trasferiti nel mezzogiorno: vero e proprio sgomento mi ha attanagliato per giorni... Poi a tutto si fa l'abitudine, e anche a concedermi solo qualche stralcio di trasmissione mi è sembrato, comunque, meglio di non sentirli proprio!!Anche al doverli aspettare fino a Settembre, quando finita la tournee estiva torneranno nella mia, al momento vuota, pausa pranzo!
          MATTEO, THOMAS, SIETE STATI MERAVIGLIOSI!!   E per come mi fate sentire... altro che zero assoluto, siete il mio infinito!!!  
 Stamattina mi sono svegliata e ho pensato che sarebbe stato strepitoso se mi avessero dato il buongiorno portandomi la colazione a letto..Invece, come al solito, me la sono dovuta preparare io.