A Rox Life

Un "regalo" arrivato in anticipo...


Credo proprio che il mio Babbo Natale sia passato per lasciarmi senza parole (e ce ne vuole!!) oggi pomeriggio verso le 14.30, mentre io ero in ufficio incasinatissima a concludere diverse faccende prima della pausa natalizia..E' quella infatti l'ora in cui è suonato il ns campanello e dal portone è entrato il ragazzo più bello che abbia mai visto..
Sui 30-33 anni,alto circa un metro e ottanta, carnagione scura, capelli corti ma estremamente curati, jeans che mettevano in risalto le gambe tornite, cappottino scuro lasciato sbadatamente aperto sul davanti, maglione scuro e camicia azzurra: bello, bello da morire!!
Io mi sono letteralmente inebetita... non ho capito più nulla e sono solo riuscita a balbettare qualcosa del tipo che doveva andare nell'ufficio di fronte al mio...Dopo qualche attimo di smarrimento (e la mia collega non è stata da meno!!) realizzo che era il nuovo tecnico di pc della nuova società che gestisce il ns sito internet.. e dopo qualche altro attimo per riprendersi ho capito che doveva venire a mettere a posto il mio pc perchè avevo problemi con l'account di posta...Nel mio ufficio è stato pochi minuti
, però io non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso!! La mia collega, solo perchè sposata, se la rideva sotto i baffi!!Mentre se ne stava andando mi ha detto "ciao": io ho cercato di emettere un qualunque suono che potesse assomigliare ad un saluto, ma ne è uscito un gorgoglio senza senso, che a malapena ha percepito la mia collega mentre lui era già oltre il cancello....
E proprio appena lui ha varcato l'uscita con entrambi i piedi, con molta nonchalance, ho indagato da quale pianeta fosse giunto il mio principe azzurro  chiedendolo direttamente al ns responsabile amministrativo.. che per tutta risposta mi ha detto "non ti preoccupare, mi sono fatto lasciare il numero di cellulare, passa a prendertelo"... e via di battutine  a me fino alle diciotto!!
Conoscendomi, so che le buone occasioni le mando sempre sprecate perchè mi piace complicarmi la vita, così non ho preso su il numero di telefono (anche perchè, onestamente, che cavolo gli dico/scrivo??) però sono sicurissima -direi certa- che il 2 gennaio, quando riapriamo, avrò tanti di quei problemi col pc che almeno una settimana deve venire da noi (a costo di fare la Penelope dell'informatica, di giorno lui aggiusta e di sera io distruggo il pc...)
Che botta, a quattro giorni dal Natale mi sono presa una saettata per un tipo visto mezz'ora!!!!     Ecco cosa può succedere lavorando in un posto ad alta (ahimè) percentuale femminile...    PS. SONO IN FERIEEEEEE!!!!