SOLO RoxxanneRoxy - L'eterna indecisa

SCELTO

HO SCELTO IL MIO ABITO DA SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!Anche se durante la prova ero come in una bolla di sapone, e ho realizzato solo qualche ora dopo che HO SCELTO L'ABITO PER IL MIO MATRIMONIO!!! Baci
 

PAURA DI CAPODANNO

Ma si può aver paura di organizzare i festeggiamenti per il capodanno?? Certo che si può io HO PAURA del capodanno!!!! E ieri sera con gli amici, mentre tutti parlavano di cosa fare a cena e nel dopo cena, io ero apatica, con un sorriso stampato. E come al solito mi sono offerta di cucinare,…
 

E io

Mi vergogno e mi incazzo con me stessa. Ho aperto un blog per scaricare tutti i pensieri e invece riesco a scrivere solo cavolate...cavolate di feste natalizie passate a mangiare. Mi faccio pena, scrivo scemenze, poi giro tra altri blog e leggo di disperazione per amori impossibili e dignità nell'affrontare malattie di bambini... e io…
 

POST NATALE

Mi sento tanto una palla dell'albero di Natale....3 giorni passati continuamente a tavola!!! Ieri avrei voluto scrivere, ma solo pensando ai dolci che ho mangiato diventavo verde. Sono pure stata al negozio, per non sentire altri odori di cucina.Mi sono promessa di fare una specie di dieta dal 1° Gennaio 2011.... Cavolo devo andare a…
 

Come è andata...

Buongiorno... eccomi di ritorno dopo il fine settimana tanto temuto e poi due giorni di lavoro no stop.... tutti ora decidono di farsi fare un preventivo di porte d'interni. Sembra quasi che vorrebero trovare un pacco 80x210 sotto l'albero!!! Dunque la nostra serata con l'amica del cuore del mio lui è passata tra qualche nervosismo…
 

E POI ARRIVA LEI....

Dopo 3 giorni di neve, ghiaccio e poltiglia da pioggia e  sale, ecco che arriva la chiamata sul telefono del mio fidanzato e futuro marito.................. la sua "carissima" amica di università viene a trovarlo per il fine settimana!!!! WOW direte voi si fa 400 km per vederlo.... bhè lo dice anche lui. Arriva la sua…
 

ED ORA.... che si scrive??

Ecco.... ora ho un'intera pagina per poter scrivere e... che ci scrivo?? Dopo aver speso 45 minuti per decidere come sarà lo sfondo del mio blog, ho scelto quello che mi piace di meno, così se ho voglia di cambiarlo sicuramente mi piacerà di più!! Dunque dunque... cosa si scrive per presentarsi su un blog?? BoHHH!!!…