Creato da RoxxanneRoxy il 15/12/2010

SOLO RoxxanneRoxy

L'eterna indecisa

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

E POI ARRIVA LEI....

Post n°2 pubblicato il 18 Dicembre 2010 da RoxxanneRoxy

Dopo 3 giorni di neve, ghiaccio e poltiglia da pioggia e  sale, ecco che arriva la chiamata sul telefono del mio fidanzato e futuro marito.................. la sua "carissima" amica di università viene a trovarlo per il fine settimana!!!! WOW direte voi si fa 400 km per vederlo.... bhè lo dice anche lui. Arriva la sua amica sorella di università. Colei che lo ha visto più di me negli ultimi 5 anni, colei che ha condiviso con lui,  gioie e dolori dell'università!!! Colei che dice che non ho proprio nulla di cui essere gelosa perchè lei è solo un'amica, e lui solo il suo migliore amico. Certo non devo essere gelosa del regalo di Natale che dovrei comprare a lei da parte di lui, perchè lui non ha tempo, non devo essere gelosa del mondo che si ferma quando il telefono di lui squilla e dall'altra parte c'è lei che ha mille problemi con il lavoro, con il compagno, con le amiche, con i vestiti, con la famiglia ed io li accanto che potrei farmi le unghie tranquillamente perchè la telefonata è lunga ma lunga lunga... Lei e lui che se si incontrano si raccontano mille cose successe negli anni e di cui tu non riesci a capire il senso perchè nel frattempo eri lontana ad aspettarlo nei week end.  Lo so esagero, ma cosa direste voi al posto mio se lei dicesse di sentirsi una sorella per lui e poi mi dice: "Beata te che te lo sposi....se non avesse scelto te per la vita, io avrei scelto lui per sempre"..... E qui le mie braccia cadono con tutte le maniche del mio maglione invernale!!!!

Buon fine settimana, sperando che il mio non sia di terzo incomodo tra mille ricordi universitari di cui io non faccio parte.

 

 
 
 

ED ORA.... che si scrive??

Post n°1 pubblicato il 15 Dicembre 2010 da RoxxanneRoxy

Ecco.... ora ho un'intera pagina per poter scrivere e... che ci scrivo?? Dopo aver speso 45 minuti per decidere come sarà lo sfondo del mio blog, ho scelto quello che mi piace di meno, così se ho voglia di cambiarlo sicuramente mi piacerà di più!! Dunque dunque... cosa si scrive per presentarsi su un blog?? BoHHH!!! Potrei cominciare..... Salve mi chiamo Roxanne, ho ...anni (non ve lo dico) e sono pugliese dentro e fuori!!! Oppure potrei scrivere un post impegnato, uno di quelli stupendi che leggo tra gli altri blog, che credo di non poter neanche lontanamente poter scrivere... Ma opterò per una presentazione semplice...perchè la semplicità e la sincerità sono le strade giuste...sempre!!!

Sono Roxxanne, una donna normale, lavoro in uno showroom di porte d'interni e finestre e qualche complemento d'arredo. Devo dire che questo lavoro mi piace molto! Sto organizzando il mio matrimonio che sarà nel 2011 e per questo sono super impegnata, ma devo dire che anche questo mi piace molto!! Sto arredando la casa dove andremo a vivere dopo il matrimonio e tra una discussione e un bacio ci stiamo riuscendo abbastanza bene direi!! Vivo in puglia, e oggi qui nevica, strano ma vero!! Potrei descrivermi fisicamente, ma potrei dire tante di quelle bugie per farmi un pezzo di gnocca tutta tette e pelle liscia, non che sia da buttare via per carità ma non ho la pelle liscia effetto fotoshop e le mie tette sono normali ma stanno su bene direi!!!!! Non ho un profilo su facebook, che al giorno d'oggi è un'informazione che dovrebbe essere scritta sulla carta d'identità, è la prima domanda che si pone dopo il "come ti chiami"!

Bene ora vi auguro una buona serata, mentre io mi dedico ai preventivi e cerco di scaldarmi con la mia stufa alogena sotto la scrivania.

ciao!!!

 

 
 
 
« Precedenti
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Reginella78_ARusselKanesidopaulZETAMATadoro_il_kenyapsicologiaforensemelodia_stonataMaristellina91lucaillianoscout790ladygaga81RoxxanneRoxyingino.50ispett.larussadanielaz1969
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963