Creato da mercuzio_41 il 28/09/2006

Rubentus

juventini si nasce... ma prima o poi la medicina troverà una cura per questa malattia!

 

 

Sentenze

Post n°6 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da mercuzio_41
 

immagine
Un'altra bugia che i gobbi bianconeri si dilettano a raccontare riguarda le sentenze della CAF e della Corte Federale.

I rubentini, infatti, affermano che
nelle sentenze non vi è alcun riferimento all'art. 6 del codice di giustizia sportiva, che non viene contestato alcun illecito sportivo, che la juve è stata condannata solo per la violazione dell'art. 1 e che, quindi, la retrocesione in serie B è stata esagerata.

Chiunque possieda un minimo di intelligenza può benissimo accorgersi della serie di assurdità pronunciate dai rubentini... quindi ecco qual è la VERITA' ed ecco le PROVE.

Chiunque sappia leggere potrà accertare alle pagine 75-77 della sentenza CAF la citazione dell'art. 6 e la motivazione che giustifica la sua applicazione, inoltre alle pagg. 79-91 sono elencati i comportamenti illeciti messi in atto dalla dirigenza juventina.

La sentenza della Corte Federale pubblicata il 25 luglio 2006 è un documento di sole 6 pagine che indica solo le penalizzazione e i deferimenti...
Più interessante e consistente, invece, è la Motivazione della sentenza della Corte Federale pubblicata il 4 agosto 2006: nelle pagg. 59-69 sono infatti indicate le imputazioni, la spiegazione della corretta applicazione dell'art. 6 e l'elenco dei comportamenti illeciti attuati da Moggi.

immagine

Non è difficile accertare i fatti, bisogna solo saper leggere... e qui sorge un'interrogativo: i tifosi rubentini sono talmente ignoranti da non saper leggere? oppure sono tutti affetti da miopia? mah... forse semplicemente non riescono ad accettare la realtà... poveretti...

 
 
 

Serie A Tim

Post n°5 pubblicato il 30 Settembre 2006 da mercuzio_41

immagine
immagine 

 
 
 

Passaporti

Post n°4 pubblicato il 30 Settembre 2006 da mercuzio_41
 

immagine
Una delle frasi ricorrenti nei discorsi dei gobbi bianconeri è "l'Inter è la squadra dei passaporti falsi, hanno truccato il passaporto di Recoba e non sono stati puniti, se si falsifica un passaporto si finisce in prigione, ecc...".

Questa è la cazzata che usano i gobbi contro i tifosi interisti.

Ecco, invece, qual è la VERITA'

Per la vicenda dei passaporti falsi l'Inter ha subìto un processo sia ad opera della giustizia ordinaria che di quella sportiva:
  • immagineper quanto riguarda la giustizia ordinaria, il Gip del tribunale di Udine Giuseppe Lombardi ha inflitto a Recoba ed Oriali la pena di 6 mesi di reclusione (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione;
  • per quanto riguarda la giustizia sportiva, Recoba e Oriali furono squalificati per 4 mesi, stessa durata delle squalifiche da doping per nandrolone (ad esempio il caso Davids/juve).
Come potete vedere, quindi, l'Inter è stata condannata, ha accettato la sentenza e non si è MAI lamentata, a differenza di quanto fanno i gobbi da alcuni mesi e continueranno a fare per il resto della loro vita...
Riconoscere le proprie colpe e accetare le conseguenze non è una sconfitta ma un gesto che fa onore, cosa che voi gobbi non avrete mai!

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 29 Settembre 2006 da mercuzio_41
 

immaginePiù volte mi è stato detto che la mia "antipatia" (per usare un eufemismo) verso la juve (sempre in minuscolo!) sia dovuta a dei pregiudizi...

Forse sarà così, ma ogni volta che ho cercato delle prove che mi dimostrassero che mi sbagliavo, finivo inevitabilmente per convincermi che avevo ragione!

Girando per questa community mi sono accorto che esistono parecchi blog di tifosi juventini (poveretti...) e tutti loro sono accomunati da alcune caratteristiche che io definisco "il marchio del gobbo":
  1. negano l'evidenza,
  2. invece di fare un mea culpa ed espiare le colpe in silenzio essi si difendono dalle accuse accusando gli altri,
  3. ma la cosa più divertente è che le loro difese (nonché le accuse) si basano su un insieme di vaneggiamenti, allucinanti falsità, paranoie e mezze verità... e ripetono questi stessi argomenti così tante volte da indurre alcuni a credere veramente alle loro parole...
Poiché non sopporto che i miei amici interisti, milanisti, romanisti, ecc... siano accusati ingiustamente, vi riporterò alcuni FATTI che potrete utilizzare per difendervi dalle BUGIE bianconere...

Buon divertimento!!!

 
 
 

"Houston, abbiamo un problema."

Post n°2 pubblicato il 28 Settembre 2006 da mercuzio_41



Niente viaggio nello spazio per le magliette bianconere autografate da Del Piero e Nedved.


Il razzo che avrebbe dovuto portarle in orbita è esploso in aria ancora prima di sfiorare lo spazio, schiantandosi nel deserto dopo il lancio nel New Mexico.



Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, alcuni ufologi sostengono che il sabotaggio possa essere opera degli alieni.

Se questo fosse vero, significa che anche gli extraterrestri odiano la juve!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ziopalmlocaledelle17miciuska64robbi7luciosalegregtkmax64pcmatteo461ghemmeseraffaeledauria64avvfrattarellimicheledimLucaBassaniniRobyzavFajoint
 

ULTIMI COMMENTI

L'Inter è stata condannata dal giudice sportivo ad una...
Inviato da: carnil_carani
il 25/04/2010 alle 18:29
 
No, mi dispiace ma hai scritto molte...
Inviato da: carnil_carani
il 25/04/2010 alle 16:00
 
BUON 2007!!!! ringhio
Inviato da: ringhio8_mf
il 31/12/2006 alle 13:19
 
TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!! ringhio
Inviato da: ringhio8_mf
il 24/12/2006 alle 10:34
 
ti aggiungo tra i blog amici... juve merda...!!!!
Inviato da: AsKiocciola
il 30/11/2006 alle 17:14
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963