Rugby is life!!!! - notizie sul mondo del rugby ......ed altro
« Precedenti Successivi »
 

Coming soon!

Have a nice day people!!!COOOMING SOOONNNN
 

DILEMMA

Dopo un pò di tempo sono rientrato sul mio blog......e sono qui a riflettere. I dubbi attanagliano la mia mente, e quindi voglio chiedere il vostro aiuto... Secondo voi come dovrei impostare il blog? A quali notizie siete più interessati?Vi ringrazio per il vostro aiuto!
 

Italy and Japan enter RWC bid

Japan and Italy have both officially confirmed they will bid for the right to the host the 2015 Rugby World CupEngland and South Africa have already announced their bid to host the event. All four competing unions will travel to Dublin on May 13 to present their cases to the International Rugby Board. Current holders South Africa,…
 

Rugby Roma a muso duro: esce dalla Lega d'Eccellenza

A pochi giorni dal derby contro l'Almaviva Capitolina, il club lascia la Lire, ovvero l'organismo analogo a ciō che č per il calcio la Lega presieduta da Matarrese: "Decisione sofferta, ma non accettiamo il modo in cui viene gestito il campionato"Forfait - A quattro giorni dal derby di sabato contro l'Almaviva Capitolina (stadio Tre Fontane,…
 

Mallett sprona gli azzurri"Voglio il 100% da tutti"

Il c.t. accoglie i 36 convocati al primo raduno stagionale in Valle d'Aosta chiedendo a tutti il massimo impegno: "Chi non si sacrifica difficilmente troverā posto in questo gruppo". Intanto sono stati varati i calendari della Challenge Cup con Rovigo, Padova, Viadana e Overmach Parma - Nick Mallett sā come motivare i suoi azzurri. All'apertura in…
 

Wallabies - All Blacks 34-19 in Sydney

 

Wallabies triumph 16-9 over the Springboks

 
 

BOOM!!! DOPPIO BOOMRoss Skeate smashed twice by Heinrich Stride

 
 

2008 Tri-Nations - NZ v South Africa

South Africa ended a 10-year wait for a win in New Zealand with a 30-28 victory over the All Blacks in their Tri-nations test on Saturday. Scrumhalf Enrico Januarie scored the winning try with four minutes remaining after the Springboks had been reduced to 14 men by captain Victor Matfield's yellow card.
 

GROUPAMA SUPER 10: CAMMI CALVISANO PRIMA FINALISTA

Davanti a circa 3700 spettatori il Cammi Calvisano batte 20 a 13 il Carrera Petrarca e conquista la finale, settima negli ultimi otto anni, del Groupama Assicurazioni Super10. Primo tempo con Padova che parte in attacco ma subisce poi la pressione del Calvisano che, dopo aver sfiorato la meta in tre occasioni, si porta in…
 

« Precedenti Successivi »