| « Precedenti | Successivi » |
Sentite quest'altra!
Un marocchino trova la lampada di Aladino e subito la strofina. Il marocchino, appena comparso il genio, subito gli chiede di diventare bianco, lavorare una volta al mese e di avere tante fighe. Risultato = lo trasforma in un TAMPAX.
Sentite stà barzelletta!
Una ragazza và al sexy shop e chiede alla commessa: -Senta, vorrei un vibratore. Avevo notato quello verde, quello giallo e quello rosso-. La commessa: -Guardi, per quello giallo e per quello verde non ci sono problemi, ma l'estintore ci serve!-.
Auguri a tutte le donne! Buon 8 marzo!
Una piccola mimosa come segno della mia devozione verso voi donne. Ancora auguri!
Bello il mio banco eh!!!
Questo banco simbolizza un grande passo avanti nella storia dei murales! è fatto interamente con bianchetto, matita e pennarelli indelebili di vari colori! Notare la bellezza dell'Arcangelo con spada, scudo e elmo.
Ciao kumpaaaaa! E' da un botto che non ci si vede!
Scusate per la mia momentanea assenza ma sono sato un pò impegnato; in questi giorni cercherò di rinnovare un pò il mio blog. Almeno spero di riuscirci! Bella KUMPAAAAAA! Ce se vede!!!!!
La barzelletta della settimana!
Padre e figlio stanno in macchina sull'autostrada; ad un certo punto il padre vede una prostituta e dice: - Ammazza che culo!- e il figlio :- Che hai detto papà?- e il padre :- Mmmmmh! Ho detto gufo!- e il figlio:- Che cos'è un gufo papà?- e il padre :- Il gufo è un uccello, vive…
Adalbertone è tornatoooo!
Finalmente il nostro mitico prof è tornato e come se non bastasse oggi mi ha messo 7!!!! è proprio un grande!!!!
Abbiamo vinto la partita di pallavolo!!!!
Siiiiiiiiiiii! All'inizio nessuno ce sperava più ma gli ultimi due set gli abbiamo aperto il c....loooooooooo! Abbiamo vinto 2 set a 1 ! Semo troppo fortiiiiii!
Per tutti quelli che visitano il mio blog!
Cari utenti, nel mio blog non c'è niente che risulti offensivo nei confronti di qualcuno. Di tutte le cose o le foto che pubblico ne sono a conoscienza tutti i miei amici. E prima di pubblicare quelle poche foto dei miei amici sono andato a chiedere il loro permesso di pubblicarle. Quindi evitiamo varie rotture…
Ah Saretta quand'è che annamo a fasse un frappè?
| « Precedenti | Successivi » |