RUMORI SECONDARI - Ascolterò il frastuono universale senza che m'ingannino rumori secondari
« Precedenti Successivi »
 

Solo io!

 Jean-Michel Basquiat Quando la poesia può cambiarti la psiche .Mi son svegliata in un fottutissimo mondo d'inferno (un inferno tutto mio) abituale e conosciuto sono andata a cercare "Hank" e le sue poesie , subito si è istaurata una sorta dicomunanza emotiva da cui ne sono uscita più leggera , l'angoscia piano piano è svanita lasciando…
 

Il senso di una fine

  " Certe volte penso che lo scopo dell'esistenza sia quello di riconciliarci, per sfinimento, con la sua perdita finale, dimostrandoci che, indipendentemente dal tempo che ci vorrà, la vita non è affatto all'altezza della propria fama."J.B Quanda una persona si uccide nasce sempre (perlomeno da parte mia) la domanda . perchè lo ha fatto ! Cerco di…
 

Il mestiere di vento

                      
 

Torna , mia disperata leggerezza

   PRENDERE E LASCIARE senza rimpianto, perché c’era un altr’anno e un altro ancora e gli amici del cuore e un nuovo amore.Ma ora è sera, sera per sempre. In stanza c’è una farfalla scura, notturna,grande, una cosa greve, non si muove, non va, copre la lampada, e io so cos’intende.Oh, torna, torna, mia disperata leggerezza.-…
 

Terra d'infanti !

 

Come un soffio di foglie che sfidi l'autunno

     Toti Scialoja (1955)   È possibile contrastare un annunciato dolore sottrarsi alla minaccia di una sofferenza prevista per difendersi dal male che ci ha già tanto indeboliti? Non si può reggere a lungo con un solo ferro da calza la conclusione ogni volta è provvisoria arretra appena. Il dolore vuol dire poco se persino la memoria lo tratta…
 

Pensieri

AndreMasson- Nel chiarore di una luna fredda e impietosa Imbriglio la scia dei miei pensierie rimango a rimirare il mio fardello,  vita!                                                                                  vita,  che invoca la resamentre  fedeli e remote memorie galleggiano  nel buio di un pozzo senza uscita  
 

Quest'anno avrei voluto un altro maggiooo!

Edvard MunchVorrei volger in positivo un mio pensiero negativo svirgolare su emozioni ormai assuefatte e gridare a squarciagola :  Quest'anno avrei voluto un altro maggiooo!. Non entra nel mio cerchio il turbine sabbioso dell'incontro il pulviscolo pazzo e infiammato                                           la latitudine degli occhi personali la conta improvvisata dell'ingaggio. Quest'anno avrei voluto un altro maggio - Patrizia…
 

Silenzio!

 Imbrigliata nella rete come un tonno alla mattanza contengo la mia folliagarriscono i gabbiani mentre vedo la vita fluire tra le maglie.............silenzio! 
 

mmm mmm mmm mmm

   Neuroni dolorosi che corrono oltre l’immaginabile fino a dissolversi in un’eterna orgogliosa vanezza 
 

« Precedenti Successivi »