UNA RAGAZZA - CHE VIVE
« Precedenti Successivi »
 

che senso ha......................

Di quei violini suonati dal vento l'ultimo bacio mia dolce bambina brucia sul viso come gocce di limone l'eroico coraggio di un feroce addio ma sono lacrime mentre piove  
 

Post N° 51

Mentirai ai miei occhi Sbaglierai se mi tocchi Non puoi dimenticarla Una bugia quando parla E sbaglierà le parole ma ti dirà ciò che vuole Ognuno ha i suoi limiti I tuoi li ho capiti bene E visto che ho capito Mi verserò da bere Di notte quando il cielo brilla Ma non c' è…
 

BUGIE

Questa é la canzone delle bugie. Oggi la canti, domani l'ascolti. Cerchiamo almeno di ballarla con grazia perché é la storia di tutti noi. Bugie di sfida, di vendetta. Bugie per amore, per vigliaccheria, per pietá. Bugie per tutte queste cose insieme. Bugie rigirate ogni mattina nel caffé, mescolate alla crema idratante prima di andarsi…
 

Post N° 49

 Non tenermi segreto il tuo amarmi. Mare di sabbia è il mio esistere quando non ci sei,ti cerca il mio corpo proteso verso il tuo, in una sensazione di massimo equilibrioper offrirti l’amplesso di interminabili emozioni.Tu sei la mia quiete,che raminga cerca i tuoi  desideriattorcigliati al cuore che batte solo per te.Il tuo sguardo mi da…
 

Post N° 48

Il fresco della notte migela le guance ma rimangoad osservare questo cielostellato che disegnafigure di immensa grandezza.Ti vedo lassù su un lettodi raso, vestita di pocoslanciata con tutta latua bellezza, in un giocofatto di dolcissima seduzione.Forse sono ubriaco di unqualcosa che mi tormentadentro, che rende la miavita un vortice di sensazionie queste stelle sono il…
 

Post N° 47

Vorrei scriverti sui petalidi un fiore per lasciarele mie parole ai coloridel mondo.Lasciare le mie emozioniincise nella pietra pernon smarrirli più e farteli leggere quandoio non ci sarò più.Ti ho cercato e non immagini neanche da quantotempo, ho scrutato il mondoper trovarti e adesso che sei qui mi perdo neltempo e non capiscopiù chi sono.Ho…
 

Post N° 46

Dolce ed impalpabilevive il tuo pensieroe nel mio cuoresovrasta ogni bene.Dolore crudo che bruciala carne per un corpolontano che non donacontatto.Il tuo posto è vuotoquando non ci sei,ed il pensiero tormenta la miaanima che si accecadi una gelosia rossa come il fuoco.Volo tra le tenebreper calmare le mievoglie di sapere,scruto i tuoi passia cercare fantasmi.Il…
 

Post N° 45

 Con la mia lingua vorrei fare approfondite indagini in parti del tuo corpo che nemmeno immagini...• Stanotte ho sognato io e te su un isola deserta... e scopavamo, scopavamo, scopavamo... poi ad un certo punto è finita la sabbia• Vieni qui. Calati i pantaloni e posati su di me. Sfruttami finché non sarai soddisfatto! ....con…
 

Post N° 44

Ho voglia d fare l'amore con te finchè non siamo stanchi... e perdermi nelle tue braccia,e diventare una cosa sola.... La freccia della lingua è già scoccata. Ti ho preso rinchiuso serrato fra le mie labbra e ora io ti percorro -lento- fino a sentire onde di brividi lunghe una notte correrti addosso Ti aspetto…
 

Post N° 43

Se mi limito a contemplare le stelle, posso averle tutte. Mirate l'oceano! Non morirete cercando di vuotarlo. Nella danza della festa delle luci il mio cuore palpiterà e la mia vita sarà una cosa sola con il tuo sorriso.La terra nell'unione della notte si chiede che lingua parli la luna, ma la luna non ha…
 

« Precedenti Successivi »