UNA RAGAZZA

Post N° 37


Essere donna, alla fine, è portare in giro il proprio corpo, è sentirlo desiderato solo per il semplice fatto di essere donna, e non perchè si porta un corpo nudo o potenzialmente nudo. Qualche scollatura, qualche gonna con spacco, non guasterebbero, no di certo.Quale uomo non sarebbe attratto dal vedere ciò che in realtà non può vedere ma solo immaginare?Guardate quest'immagine...Cosa vedete?
Nulla in realtà, è solo la vostra immaginazione che vi porta a comprendere e a vedere ciò che in realtà non è visibile. Non è splendido?Ebbene, l'essenza della Sensualità è il sapersi muovere, è il saper guardare, è probabilmente anche il saper sfiorare con lo sguardo ciò che invece desidera essere osservato in modo continuo. E la Femminilità? E' un abito,  è un corpo sinuoso che vibra al contatto della luce e del buio...
La Sensualita è un abito,  è un corpo sinuoso che vibra al contatto della luce e del buio e la Femminilità è il sapersi muovere, è il saper guardare, è probabilmente anche il saper sfiorare con lo sguardo ciò che invece desidera essere osservato in modo continuo...non stiamo dunque parlando della stessa cosa???
 Forse è azzardato e provocatorio, ma alla fine, non possiamo certo dire che queste due cose, così astratte e allo stesso tempo così concrete, si contrastano, ma in realtà, si completano vicendevolmente.La donna che sa esprimere la sua Femminilità, allo stesso tempo risulta anche molto sensuale.