Creato da Consapevoliefelici il 01/07/2010

SAIRAM

OSSERVANDO LA REALTà

 

 

Apparire o essere?

Post n°22 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da Consapevoliefelici
 

identità

 

Ogni uomo mente,

ma dategli una maschera

e sarà sincero

(Oscar Wilde)

Un video per riflettere 
(clicca sulla foto per vederlo)
accompagnato da una bellissima canzone
di Angelo Branduardi: Vanità di vanità

 
 
 

I 18 principi della felicità del dalai Lama

Post n°21 pubblicato il 27 Gennaio 2012 da Consapevoliefelici
 

Delfini


I 18 PRINCIPI DELLA FELICITA'
DEL DALAI LAMA

Clicca sulla foto  e goditi questo bellissimo video:

stupende le immagini, magica la musica e indimenticabili le parole

 
 
 

Perché le persone gridano?

Post n°20 pubblicato il 27 Gennaio 2012 da Consapevoliefelici
 

Perché le persone gridano? ....
clicca sulla foto ....

Gandhi

Mahatma Gandhi

 
 
 

La via del guerriero di pace

Post n°19 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da Consapevoliefelici
 

The peaciful warriorLA VIA DEL GUERRIERO DI PACE

 Una storia vera che parla alla parte più vera di noi ... e ci stimola a ritrovare la strada verso il nostro centro, unica vera realtà, unico nostro vero potere ...

Il protagonista è  DAN MILLMAN un ex ginnasta professionista che ha ottenuto svariati riconoscimenti a livello mondiale, un professore di college ed un insegnante di arti marziali, che ha saputo ispirare milioni di lettori grazie ai suoi libri. Dal suo best-seller: "La via del Guerriero di Pace", è stato tratto questo film.

GODITI QUESTO BELLISSIMO FILM
CLICCANDO SUL FOTOGRAMMA IN ALTO per il primo tempo
E SUL FOTOGRAMMA qui sotto per il secondo tempo

The peaciful warrior 2

 
 
 

Il ricordo di sè

Post n°18 pubblicato il 19 Gennaio 2012 da Consapevoliefelici
 

"IL RICORDO DI Sè
PRODUCE PRECISI MUTAMENTI CHIMICI
CHE PROVOCANO LA COMPARSA DELL'ESSENZA DELL'ESSERE UMANO."
P.D.Ouspensky)

 

Ricordo di sè

 


8 MINUTI
DI MUSICA
E RIFLESSIONI
SULLA IV VIA

Clicca sull'immagine a lato
per il video

 

 

 
 
 

Che cos'è il signoraggio?

Post n°17 pubblicato il 14 Gennaio 2012 da Consapevoliefelici
 

SignoraggioChe cos'è
il SIGNORAGGIO?
Una parola molto usata oggi,
ma sappiamo esattamente che cosa significa?

(Clicca sulla foto  per il video dell'iintervista)

Con molta chiarezza e competenza lo spiega in un'intervista un giovane economista:  Salvatore Tamburro  (per una breve nota biografica clicca QUI)

 
 
 

L'economia e l'infelicità degli uomini - intervista con Terzani

Post n°16 pubblicato il 14 Gennaio 2012 da Consapevoliefelici
 

"L'economia e l'infelicità degli uomini"
Un breve ma intenso video di Tiziano Terzani,
Un saggio della nostra epoca.
clicca sulla foto per vederlo

Terzani

"Ormai mi incuriosisce di più morire.
Mi dispiace solo che non potrò scriverne."
(Tiziano Terzani nella sua ultima intervista)

Tiziano Terzani, giornalista e autore di molti libri, è stato un profondo conoscitore del continente asiatico e uno dei giornalisti italiani di maggior prestigio a livello internazionale. E' stato inoltre autore di reportage e racconti tradotti in tutto il mondo. E' scomparso il 28 luglio 2004.

 
 
 

----------------- SCIENZE ---------------

Post n°15 pubblicato il 07 Gennaio 2012 da Consapevoliefelici

 ---- EMOZIONI --- EMOZIONI --- EMOZIONI ---

IMPARA A  UTILIZZARE LE TUE EMOZIONI

A VANTAGGIO DELLA TUA SALUTE  ...

Clicca sulla figura qui sotto per SAPERNE DI PIù CON

UN vIDEO BELLISSIMO! DA NON PERDERE!

campo energetico cuore

Oggi la scienza ci dice che

Le Emozioni modificano il  nostro DNA e agiscono parallelamente sul nostro cervello, influenzano i nostri pensieri, le nostre credenze, le nostre azioni.

Le emozioni positive, come

tranquillità, sicurezza, entusiasmo, gioia ...

amplificano il nostro campo energetico

mentre le emozioni negative come 

depressione, rabbia, ansia, inquietudine ...

consumano inutilmente la nostra energia.

...e la tua energia a che livello è?....

Guarda questo video se vuoi imparare  ad aumentarla.

 

 
 
 

LA FORZA DEL PENSIERO - Psicologia quantistica

Post n°14 pubblicato il 06 Gennaio 2012 da Consapevoliefelici

LA FORZA DEL PENSIERO

PENSIERO

Qui di seguito la trascrizione del video per chi volesse rifletterci un po' su.

Il vuoto non esiste

E’ soltanto un’illusione. Ciò che ci sembra vuoto, separazione fra un oggetto e l’altro è un campo energetico.  Non solo, è anche un campo di coscienza.  Se non fosse così le particelle subatomiche non potrebbero percepire le stesse informazioni  ISTANTANEAMENTE, come invece avviene, anche a distanze siderali.

Poiché esiste una velocità superiore a quella della luce, dobbiamo pensare che le particelle siano coscienti dell’esistenza di una  interconnessione tra loro. Siamo fatti di energia quantistica e ormai sappiamo che l’energia del quantum  può manifestarsi come onda  o come particella. Può esistere in un luogo particolare  o può essere simultaneamente  in due o più luoghi diversi,  in totale interconnessione.

Io, tu, ma anche gli altri, siamo in grado, come osservatori  di intervenire e modificare  la particella nel presente.  In questo modo creiamo la realtà  e il nostro futuro.  I quanta rappresentano le nostre infinite possibilità.

- Qual è la forza che mantiene in entanglement  (interconnessione)  le particelle del nostro corpo?

La Çoscienza, la forza stessa grazie alla quale si genera ed esiste la materia  che conosciamo. “Dietro questa forza c’è una mente cosciente e intelligente. Questa mente è la MATRIX, la matrice di tutta la materia” (Gregg Braden).

Benché la fisica classica, influenzata  dal modello cartesiano  ci dica che non esiste alcuna possibilità che la mente possa influire sulla materia, la fisica dei quanti ci dimostra invece  che è possibile: La nostra mente è in grado di influenzare la realtà che vediamo.

In Giappone c’è un ricercatore, Masaru Emoto  che ha messo a punto una tecnica per analizzare e fotografare al microscopio i cristalli che si formano durante il congelamento dell’acqua.  Emoto non si è limitato a questo,  ma ha dimostrato anche che l’acqua, esposta a musiche, parole e pensieri,  cristallizza in forme diverse in dipendenza ai messaggi ricevuti. (esempi  nel video)

- Se i pensieri hanno un impatto simile sull’acqua che possono fare a noi che siamo composti  per il 70% di acqua?

I pensieri e le emozioni  influenzano anche le piante. Forse ricorderete gli esperimenti di Cleve Backster . Negli anni ‘70 Backster era un esperto FBI della macchina della verità. Un giorno mentre stava controllando il poligrafo, gli venne l’idea di testare una pianta, la dracena, che era nel suo ufficio. L’intenzione era di misurare la variazione di conducibilità  elettrica delle foglie della pianta per effetto dell’innaffiamento. Bagnò la dracena, sicuro di ottenere un aumento della conducibilità. Ricavò invece sul grafico del poligrafo quella che sembrava una risposta umana. “Il tracciato del pennino non era ciò che mi aspettavo dall’acqua che entrava nella foglia”, raccontà Backster,  ma piuttosto ciò che mi attendo da una persona  che mente, sottoposta alla macchina della verità.” Backster insistette. Immaginò soltanto di bruciare la foglia alla quale aveva applicato gli elettrodi . Bastò la sua immagine mentale perché la dracena quasi impazzisse di paura. Il pennino saltò su e giù nel tracciato.

Pensieri ed emozioni influenzano anche il DNA. Immagina che un medico  ti faccia un prelievo di sangue . Immagina poi che estragga il DNA dai tuoi linfociti e lo isoli  in modo da poterlo osservare al microscopio  su un monitor.  Fai conto  che l’osservazione  si svolga in un laboratorio  lontano dal luogo dove ti trovi,   dove vieni  sottoposta ad una serie di stimoli emotivi . Se il tuo stato d’animo verrò sollecitato negativamente  gli istoni del DNA  (proteine cariche positivamente)  modificheranno la loro struttura contraendosi e il DNA si troverà accorciato. Se gli stimoli saranno positivi  gli istoni non si contrarranno e il DNA sarà più lungo.

Tu forse ritieni che i pensieri siano contenuti  nella testa … ma non e’ vero! IL pensiero è vibrazione, energia. I pensieri non sono particelle, sono onde e le onde si intrecciano le une con le altre. Il pensiero è l’unico strumento utile  per conoscere la realtà poiché  la realtà è tutto pensiero, è energia non locale, anche se si è sempre ritenuto che il pensiero  fosse localizzato nella testa.

 Non è il cervello la fabbrica del pensiero. E’ il pensiero la fabbrica del cervello. E’ necessario un radicale cambiamento di mentalità. Non dobbiamo più pensare alla realtà  in termini di materialità. Se così fosse saremmo davvero insignificanti e non avremmo modo di intervenire sulla realtà  se non con il solo metodo cartesiano di massa con massa. Se al contrario mi convinco che la realtà, la mia realtà, è una possibilità della coscienza, allora sono in grado di chiedermi come posso cambiarla. Ma soprattutto come posso migliorarla.

 
 
 

SIGNIFICATO DEL BENEDIRE

 

SIGNIFICATO DEL BENEDIRE

 

Se vuoi affrontare nel modo migliore le prove che la vita ogni giorno ti presenta, anche quelle che ti feriscono profondamente, BENEDICILE! 

Quando benedici, in qualunque situazione ti trovi, stai semplicemente affermando che ogni evento che si svolge nel mondo o nella tua vita ha avuto origene dall'Unica Fonte di tutto ciò che  esiste.

mani

Forse è proprio questo che il proverbio popolare intende quando ci ricorda che

NON SI MUOVE FOGLIA CHE DIO NON VOGLIA

Con la benedizione ci liberiamo dalle cariche emotive presenti nel nostro organismo, che agiscono come calamite, attirandoci quelle cose che le alimentano e che invece vorremmo evitare.

Quando benediciamo quello che ci ha fatto molto soffrire, affermiamo la sua natura  sacra, nient’altro.

Si tratta di guardare direttamente in faccia le cose che ci hanno causato  la sofferenza più profonda, che ci hanno portato nelle oscure profondità delle nostre vite e dire:

IO BENEDICO QUESTA COSA ... QUESTA PERSONA ...

Con quella benedizione stiamo solo dicendo che ciò che è accaduto è sacro, divino, santo, che fa parte dell’UNO anche se non ne comprendiamo il significato.

 

 
 
 

------------ SEMI DI SAGGEZZA -----------

Post n°7 pubblicato il 15 Marzo 2011 da Consapevoliefelici

 

Aivanhov

Omraam Mikhaël Aïvanhov

"Siate ben convinti di questo pensiero:
tutto ciò che esiste nel Cielo ha una sua corrispondenza sulla terra,
perché la terra è un riflesso del Cielo.
Sì, un riflesso soltanto,
e se volete veramente conoscere la pienezza,
che è uno stato dell’anima e dello spirito,
non è sulla terra che dovete cercarla,
ma nel Cielo.
L’uomo è uno spirito che viene dal Cielo,
e per poter lavorare sul piano fisico deve entrare in un corpo.
Il corpo fisico sta allo spirito dell’uomo come l’Universo sta a Dio.
Sì, l’Universo, la Natura, rappresenta il corpo fisico di Dio.
Dio ha un corpo formato da una moltitudine di centri e di organi,
e il nostrocorpo è a immagine del corpo di Dio.
Ma questo corpo può animarsi solo se è abitato dallo spirito.
Lo spirito è la manifestazione della presenza di Dio in noi.
Quando lo spirito se ne va,
porta con sé la coscienza, la vita,
e nel corpo restano soltanto gli elementi fisici
che finiscono per disgregarsi.
Per restare vivi, il corpo, ossia la terra, 
non deve mai spezzare il legame con lo spirito, ossia con il Cielo. "

 
 
 

---------- DIALOGO INTERIORE ----------

Post n°5 pubblicato il 13 Marzo 2011 da Consapevoliefelici

mare glittering

La Forma

 

 

 Tu hai creato una forma
ma sei rimasta prigioniera
di quella realtà che avevi inventato ...
per superarla
con la sola forza di quel “corpo” che avevi creato.
Sei rimasta prigioniera dei tuoi sensi ingannevoli:
il tuo sguardo non riesce più a superare la barriera
che tu stessa hai posto a quella forma
Allo scopo di travalicarla.
Il segreto della “creazione” è in quella possibilità
Che ti sei data:
Di immergerti in essa,
Per gustarne appieno tutte le sue limitate appartenenze.
Svegliati!
Torna ad essere quello che sei:
Essenza infinita
fuori del tempo e dello spazio,
non più prigioniera delle dimensioni
.
Uscendo dall’illusione
aiuterai anche altri a svegliarsi
perché gli altri  - tutti gli altri –
non sono altro che te!
Immenso è il tuo potere,
perché sei parte del Tutto,
ed ogni cosa che da Esso emana.
si riassume in te.

Sei tutto nel Tutto
e il tuo risveglio è di portata cosmica!

 

Marisa

 
 
 

----------DIALOGO INTERIORE ----------

Post n°4 pubblicato il 12 Marzo 2011 da Consapevoliefelici

barca

Nella notte dei sensi

 

 

Nella notte dei sensi emerge una luce

Un chiarore diffuso che illumina il mondo,

dove non sapevo di esistere.

E d'un tratto dalle nebbie indistinte emerge un pallido sole:

sei tu che ti allontani sul mare della non conoscenza

per conoscere l'inconoscibile...
Ma n
on puoi conoscere
puoi solo essere ...
La conoscenza è illusione  perché è dualità fra il conosciuto e te che conosci.
Immergiti nell'unità dell'essere
e senti in te la pienezza di appartenere al tutto,
di essere il tutto.
La tua mente è come il timone
di un battello alla deriva ...
tu sei il battello ...  i remi ...  il timone ...
e silenziosamente scivoli  verso l'unità dell'essere,
nella comprensione impossibile
del non essere.

 

Sei e non-sei  al tempo stesso.
Il passaggio è solo una nota.
Poniti in ascolto.
La nota risuona nell'etere e raggiunge
Mondi infiniti.
Tu sei la nota ...
E sei  anche i mondi infiniti.
La meraviglia di quello che sei è
immensa
e lo stupore di scoprirti "infinita"
Eppure priva di dimensioni
ti lascia sorpresa e attonita.
Ti perdi e ti annulli
Eppure sei
Sei tu, con la tua peculiare essenza
Ma non sei solo quello,
se anche altro ...
sei tutto,
e nel tutto ti perdi
ma ti  riconosci
nel sorriso infinito e amorevole
dell'Essere che SEI!

Marisa

 
 
 

---------------------------Invito alla riflessione ---------------------------

Post n°3 pubblicato il 10 Marzo 2011 da Consapevoliefelici
Foto di Consapevoliefelici

Chi sei?

Alla domanda: "Chi sei?" Di solito rispondiamo : "Sono Mario ... Sono Adele ... Sono Giovanni ... "

Infatti abitualmente per definirci ci identifichiamo con la nostra personalità, quella di cui andiamo fieri, o di cui ci vergogniamo, o con la quale comunque ci identifichiamo. La Personalità è però semplicemente il mezzo mediante il quale ci interfacciamo con il mondo che ci circonda: un “mezzo”, uno “strumento”. La nostra "vera" essenza è tutt'altra cosa.

Ricordi il racconto biblico della creazione: “L’uomo  fatto a immagine e somiglianza di Dio”? La  "somiglianza" di cui si parla è proprio l'Essenza fondamentale di ogni essere.

Se ho davanti a me dei bracciali d'oro, possono piacermi o meno, può darsi che uno sia più grande e uno più piccolo,  uno  più bello di un altro, ma l'essenza di tutti, quella che da' loro valore, è l'oro  e non posso dire che un  bracciale, perché è più piccolo, o più rovinato, o meno lavorato, sia meno d'oro di un altro!

La stessa cosa vale per noi: la nostra Essenza è divina, è quella che comunemente chiamiamo Dio, o l'Assoluto, o il Tutto ...  di cui siamo parte e in cui - come dicono i Vangeli  (Atti, 17,28)  "viviamo, ci moviamo, e siamo”.

Quella matrice divina di cui parla la fisica quantica, che riempie ogni spazio nell'Universo e collega ogni cosa.  Praticamente ogni cosa esiste all’interno di questa “Matrice” dalla più grande galassia, al più piccolo filo d’erba, dalla più semplice esperienza interiore, ai più grandi conflitti, ed ognuno di noi è immerso in essa e tutto è interconnesso

Questa Matrice Divina coincide con quell’oceano elettromagnetico di cui parlano i fisici 
quantici e  di cui anche noi facciamo parte.
Ognuno di noi è una minuscola porzione,  un atomo, ma un atomo "olografico" , della Matrice Divina. 

Molti scienziati ritengono che la Matrice Divina sia olografica e cioè che ogni più piccola parte che la compone contiene tutto. Quindi anche noi esseri umani, in quanto frammenti olografici della Matrice Divina, la conteniamo tutta.  In realtà ci dovrebbe bastare conoscere noi stessi per poter conoscere tutto l’Universo.

Perché questo non avviene?

Un fiore, uno specchio d'acqua, un paesaggio innevato, un tramonto sul mare ... ci rimandano un'immagine di bellezza, di armonia, di amore ...

Perché non accade la stessa cosa anche per noi esseri umani?

Abbiamo coperto con la maschera del nostro ego (personalità) la nostra Vera Essenza, che è Divina e quindi armoniosa, amorevole, infinita ... e abbiamo messo al primo posto dei falsi valori: Giudizio, vendetta, odio, sopraffazione, arrivismo ...  Falsi valori di una falso "io" ... Solo perché ci conosciamo attraverso le distorsioni della personalità  con la quale erroneamente ci identifichiamo. 

La personalità è solo uno strumento, il cui scopo principale è darci  la possibilità di interfacciarci con il mondo che ci circonda e di relazionarci con i nostri simili,  oltre che permetterci  di manifestare l’Essenza  in noi. 

Uno strumento che dovrebbe essere "al servizio" della nostra essenza (anima), che è per sua natura  saggia, onnisciente, divina e non in balia di un ego fondato sulla paura, sulla sfiducia, sulla carenza, sull'ignoranza...

Non pensi che valga la pena divenire più consapevoli di chi veramente siamo per non restare intrappolati in un mondo di sofferenza che non ci appartiene? 

Marisa

 
 
 

----------- Invito alla riflessione -----------

Post n°2 pubblicato il 04 Marzo 2011 da Consapevoliefelici

  Le radici spirituali della nostra personalità   

 

Guardando la serie di telefilm “Lie to me” mi sono chiesta come mai  mimiche e atteggiamenti intesi a “coprire” le menzogne siano universali. Perchè chi mente, chiunque egli sia, in qualunque parte del mondo si trovi, a qualunque razza appartenga, ha sempre le stesse reazioni?

Se dividiamo la nostra attenzione e ci osserviamo mentre svolgiamo qualsiasi azione ci troveremo ad essere spettatori di noi stessi! Non riesco più a identificarmi con “chi” sta compiendo l’azione, mentre lo sto osservando! Non si tratta di sdoppimento di personalità, si tratta solo di uno spostamento di livello, di frequenza: passo cioè dal livello materiale ad uno più sottile, un po’ come l’acqua che passa dallo stato solido del ghiaccio a quello liquido. 

Mi osservo durante un attacco di collera e non posso più identificarmi con la collera e dire che sono arrabbiata, perché vedo chiaramente questa passione esprimersi attraverso  quell’ io che sto ossservando e che re-agisce compulsivamente, inconsapevole dei veri motivi (condizionamenti antichi, credenze, ecc.) che hanno
indotto quella reazione. E se continuo questa osservazione e la porto anche a seguire il percorso della morte … Chi è che muore in realtà?

Forse l’immortalità non è più un’illusione dal momento che  di fatto è possibile osservarla  da un punto di vista esterno,  “immortale” ….

Ritornando all’universalità delle mimiche di copertura delle bugie, ricordiamoci  che è la nostra Essenza (anima) che informa la nostra personalità (ego) e non viceversa. L’Essenza è come un’olografia del Tutto (Cosmo, Dio o comunque lo si voglia chiamare), di quella Realtà Intelligente che permea tutto l’Universo, ma  che la nostra personalità ignora. 

Quando qualcuno mente, si sta comportando in modo contrario alla propria essenza perché l’Essenza, essendo di fatto UNA e per sua natura veritiera non può mentire, mentre la personalità ha dei comportamenti compulsivi e automatici del tutto inconsapevoli che la fanno re-agire come un automa, secondo il programma che viene attivato in un momento o in un altro.

Marisa

 
 
 
« Precedenti
 

COUNT

 

-------------SCIENZE ---------------

Campo morfogenico
che cos'è?...

campo

Il nostro corpo ha un campo di energia chiamato campo morfogenico ...
Vuoi saperne di più?...
 clicca sulla foto qui sopra e troverai un video molto interessante

 

 

----SCIENZA E SPIRITUALITA' ---

Il campo morfogenetico di
"Grazie"

Un bellissimo video
Clicca sull'immagine
per vederlo

grazie

"L'energia deriva dall'attenzione: se noi siamo consapevoli della gratitudine inviamo le vibrazioni corrispondenti e attiriamo al tempo stesso vibrazioni analoghe, il che significa che si creeranno sempre più situazioni per le quali potremo a buon diritto essere grati".
(Nobuo Shioya - scienziato giapponese)

 

-------------- SCIENZE --------------

Le cellule del nostro corpo emanano
LUCE ....LUCE ..... LUCE ....

corpo di luce

Abbiamo veramente un corpo di luce!

Sono i BIOFOTONI,
deboli emissioni di luce emanate dalle cellule di ogni essere vivente ...
e il nostro corpo è formato da...
50 mila miliardi di cellule!!!

Clicca sulla foto per saperne di più

 

-------- CONSAPEVOLEZZA ---------

LE 10 STRATEGIE DELLA MANIPOLAZIONE

UN VIDEO DA NON PERDERE!

Questo video è stato eliminato da Internet!

ma puoi leggerne il contenuto  QUI

http://www.youtube.com/watch?v=kfwSbmqVohw&feature=related

 

---------- INFORMAZIONE ----------

 

 Le profezie degli Hopi


Se vuoi conoscere le profezie dell' antico popolo degli Hopi sul periodo che stiamo vivendo vai sul link:

http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2354

 

---------- INFORMAZIONE ----------

Una notizia da prima pagina!

I media non hanno dato nessuna  rilevanza al discorso fatto nel 1992 alle Nazioni Unite da Severn Cullis-Suzuki, una bambina che con il suo discorso zittì il mondo ma il suo discorso - veramente da prima pagina -  è di un'attualità sorprendente ...

Assolutamente
da non perdere!

La traduzione del video pubblicato da youtube si trova su questo link:

http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4065

 

------------- CURIOSITA' ------------

Che succede in questo momento nel mondo? Aggiornamento in tempo reale di nascite, crimini, morti ecc. su questo sito

  http://www.poodwaddle.com/clocks/worldclock/   clicca su food, illness, crimes ecc  e vedrai ogni secondo cosa succede nel mondo

 

 

---------- INFORMAZIONE -----------

Questa sì che è una NOTIZIA!

Un MILIONE di bambini (si proprio un milione) 1.000.000
si sono riuniti lo scorso 11 dicembre 2010
nel Tempio buddista Dhammakaya in Tailandia,
per meditare insieme per cambiare il mondo ...

Per leggere tutto clicca su questo link:

http://www.spaziosacro.it/interagisci/blog/index.php?blog=2&title=1_milione_di_bambini_si_sono_riuniti_per

 

----- SCIENZA E CONOSCENZA ------

 

----- SCIENZA E CONOSCENZA -----

* Segnalo un video veramente interessante per essere più consapevoli della realtà:

http://www.youtube.com/watch?v=dg6I1nK3nqg&p=943A7E2A781A7195

 

-------- SEMI DI SAGGEZZA --------

"Quanto è reale la realtà?"

"La realtà è tanto reale quanto noi crediamo che lo sia!"

(G. Braden)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963