ho trovato l'amore - silvia sei il mio grande amore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 28

Al calar della notte ho visto una stella,era la piu’ luminosa di tutte,gli o dato il tuo nome,cosi’ durante le notti tristimi fara’ compagnia e mi aiutera’ a nondimenticare che tu per me esisti.Ma la notte che non la vedro’ piu’ brillare,vorra’ dire che ti ho perduta persempre.
 

Post N° 27

Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole, il tuo sguardo al posto del cielo, la tua voce al posto del vento, e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola... 
 

Post N° 26

Mi piaci quando taci perché sei come assente,e mi ascolti da lontano, e la mia voce non ti tocca.Sembra che si siano dileguati i tuoi occhie che un bacio ti abbia chiuso la bocca.Siccome ogni cosa è piena della mia animatu emergi dalle cose, piena dell'anima mia.Farfalla di sogno, assomigli alla mia anima,e assomigli alla…
 

l'amore

Amatissima  Così ultimamente mi sono chiesto chi sarà li accanto a te,ha prendere il mio posto.Quando io non ci sarò e tu avrai bisogno d’amore        per illuminare le ombre sul tuo volto.Ma se una grande onda dovesse sollevarsi travolgerci tutti,allora fra sabbia e rocce potresti farcela da sola,ma se tu volessi io potrei salvarti,andrò dovunque…
 

la mia nota

Con le tue dolci note..      hai rubato il mio cuore!"Sono l’ombra che farai.Sognami da lì..Il mio cuore è lì…"
 

al calar

Al calar della notte ho visto una stella, era la piu’ luminosa di tutte,gli o dato il tuo nome,cosi’ durante le notti tristi mi fara’ compagnia e mi aiutera’ a non dimenticare che tu per me esisti. Ma la notte che non la vedro’ piu’ brillare, vorra’ dire che ti ho perduta per sempre.
 

Post N° 22

Tu!Le parole sono state tirare fuori da questa matita Dolci parole che voglio darti E non riesco a dormire Ho bisogno di dirti buonanotte Quando siamo insieme mi sento perfetto Quando mi allontano da te io mi spezzo Tutto ciò che dici è sacro per me dai tuoi occhi  non riesco a distogliere lo sguardo.…
 

per dirti

PER DIRTI Avrei voluto dedicarti una canzone con le parole della televisione, tutti quei fiori e quei discorsi complicati,che al cinema fanno nei locali raffinati. Ma mi sembra di commettere un reato,perchè per dirti che sono innamorato. Perchè per dirti cosa penso in fondo al cuore,non c'è motivo che mi finga un grande attore. Per…
 

Post N° 19

Tormenti I tormenti d'amore nascono sovente dalla reciproca incomprensione, dall'incapacità di riconoscersi, di comprendersi, di camminare insieme nella medesima direzione. Che guaio non capirsi, uno spreco assurdo di materia prima pura, un inquinamento sgarbato al buon senso. La prima regola dell'amore è proprio la volontà di amare, cioè la determinazione a difendere con attenzione e…
 

Post N° 18

L’alba e vicina: non sbagliare di nuovo nello stesso modo, ma non sempre sono sufficienti, forse perché ne lasciamo talmente tanti da non ricordare più quanti e quali erano…….. si studiano soluzioni alternative, ci si rintana in un angolo per paura di cosa si può incontrare due passi più in là e invece non ci…
 

« Precedenti Successivi »