Sbu&Pit TRIPS - Le folli avventure di due tremendi in quel di S.Francisco
« Precedenti Successivi »
 

Una storia da pelle d'oca....

Nel Luglio 2008 ho ricevuto tramite Marco Antonini la mail che troverete qui di seguito...non l'ho mai pubblicata anche se in molti l hanno letta.Non so perche...oggi ci sono capitato per caso e ho deciso di pubblicarla. E davvero da pelle d'oca..... Ciao, comincio col dirti che non conosco ne te ne tantomeno Daniele e non…
 

Here we are.....

Only for you... http://www.youtube.com/watch?v=UCr3ChMoDxk
 

6 Years after.....

Sembra uno di quei sottotitoli che passano nei film.... gia... but this is THE REAL LIFE..... kissa'..... salutami l'albergo dei nani.... ora eravamo la..... e ci stavamo filmando mentre sognavamo le Hawaii sulla Lonely Planet......... nite nite
 

Bloody Hell!!! how I misssss you...

Quanti anni sono che non torno su questo blog.....???Quante cose sono cambiate...?? quante persone, amici (vecchi e nuovi), conoscenti, colleghi sono arrivati e poi se ne sono andati ?? Ammetto che era un po' di tempo che non avevo una serata cosi.... una serata in cui mi manchi di brutttto bro!!Ho rivisto i tuoi video...... qlc…
 

HAPPY 30's BIRTHDAY

February, 27 2010Ciao caro,che dire..... sono arrivati i tuoi 30 .... non oso immaginare dove saremmo oraa festeggiarli.... so solo che mi manchi e non solo a me.Un abbraccio bro.....HAPPY HAPPY BIRTHDAY EVERYWHERE YOU ARE!!A.I.M.H 
 

4 years ago.....

4 anni...........sembra ieri....ma anche una vita..... una vita che non sento la tua voce, le tue chiamate e i tuoi messaggi......non so che dire......UN ABBRACCIO, come quella sera di 4 anni fa...... TI voglio bene BRO !!
 

Welcome to Madison Square Garden

Finalmente MSG, la tana dei New York Knicks...... un altro sogno realizzato,la partita nienete di che, NY squadraccia, ma il GALLO ragazzi..... un fenomeno....e quando ha segnato hanno messo LA Mia città cantata da Giulianone PAlma....deliriototale....   P.S My bro lo so ke da lassù l'hai guardata con me......it's not the same without youI thought to…
 

and FINISH !

Ebbene si abbiamo terminato i nostri 5 giorni di mare....direi molto intensi!! Qui ci dovremmo stare un mese per godercela appieno, ma purtroppo se si vuole girare un po' di Australia non ci si può fermare, e allora on the road ...following the black top to Rockampton, li un aereo ci porterà a Brisbane e un altro…
 

Great keppel Island continuos...

Direi che siamo a nostro agio.....
 

Great Keppel Island

May, 28another island another beach.... dopo aver lasciato la barca a vela ed esserci promessi di lasciarla stare se non un 50 metri, ci siamo diretti verso sud,e a Rosling Bay abbiamo preso un traghetto e passato qualche ora in questa stupenda isola deserta.... le stelle marine ci hanno dato il benvenuto.
 

« Precedenti Successivi »