SCANDALIALSOLE - INDAGINI GIORNALISTICHE
« Precedenti Successivi »
 

GRANDE ENEL !!!

Si parla spesso di bollette impazzite, di valori non corrispondenti all'effettivo consumo, ma qui si rasenta la barzelletta. Cose da pazzi !!! L' 'Enel manda una bolletta di euro 1,97 da pagare presso lo sportello postale, pagando così un euro di servizio
 

MA QUANTO SONO SEXY !!!

Da mesi, forse da anni, a chi non è capitato di vedersi recapitare una mail simile a questa:<< Ciao buona giornataIl mio nome è Jacci, ho visto il tuo profilo e oggi si è interessata in voi, per favore io come voi di inviare una e-mail al mio indirizzo e-mail qui (jacci.kabashi@yahoo.com) in modo che io…
 

PRIMAVERA DI RIFIUTI

Con la primavera e i primi caldi sbocciano gli alberi ma anche i rifiuti.
 

ANCORA PRIMAVERA . . .

Ancora una volta con lo sbocciare della primavera "sbocciano" anche i rifiuti, ma questa volta la situazione è ancora più grave.Infatti il cumulo di rifiuti di tutti i generi è tra popolose case e davanti ad una scuola.
 

RISPOSTA A : MA QUANTO SONO SEXY ?

Una fonte delle forze dell'ordine ci ha spiegato il fenomeno . Dietro il nickname di queste fantomatiche bellezze estere, c'è un'organizzazione criminale internazionale. Il loro obbiettivo è quello di entrare in possesso dell'indirizzo di posta elettronica del malcapitato, al fine di inviare comunicazioni ingannevoli. Le forme di truffa sono sempre le stesse: l'eredità inaspettata di…
 

SANTUARIO DETURPATO

 Il santuario mariano di Santa Maria a Parete a Liveri, in Campania,  è stato imbrattato, sulle sue panoramiche scale che guardano la meravigliosa valle dell'agro nolano, da un innamorato...folle: non c'è più religione !!!   
 

ANCORA ?!?

Arrivano ancora false mail dalla Posta non solo ad utenti italiani, ma anche a quelli svizzeri, con questi indirizzi: Postfinance (swiss@swiss.com) l'altro Swiss Post Security (security@postfinance.ch) ovviamente falsi. Anche in lingua inglese, ma il concetto è lo stesso. O eredità by internet come questa: I'm Lambert Yêkpê, Private lawyer to Late Mr.Robert Ghilardi,a national of your country,…
 

IL FAGOTTO DELL'AMBULANTE

 Via Toledo (già via Roma) è una della principali strade di Napoli, una delle tappe preferite dello shopping cittadino. Lunga oltre 1200 metri, parte da Piazza Trieste e Trento e termina a Piazza Dante. Lungo il suo percorso troviamo edifici storici, palazzi nobiliari, chiese monumentali, teatri, caffè e celebri pasticcerie, banche e innumerevoli negozi e…
 

NUOVI SCANDALI

FOTO E VIDEO NUOVI SUhttp://www.youreporter.it/mio/DucaNero
 

RITORNA TOTO' TRUFFA

NON E' POSSIBILE !!! La vecchia truffa del film "Totò truffa" ritorna alla ...cinese (mail arrivata stamani):Ciao, Vi sto contattando in questo modo a causa della necessitа e dell'urgenza della transazione. Sono un senior manager di Bank of China, e un account manager e consulente finanziario di un investitore privato che ha grandi depositi nella…
 

« Precedenti Successivi »