EMOZIONI

A LUI PIACCIONO LE TONDE.......E VAAAAAAI!!!!!!!!


Uno studio americano rivela che gli uomini ci preferiscono non proprio magrissime. E allora smettiamo di nasconderci dietro vestiti informi e valorizziamo la nostra femminilità prorompente 
 Gli uomini non preferiscono le bionde ma le tonde. Un recente studio americano rivela infatti che il'85 per cento dei single preferiscono uscire con una donna che ha qualche rotondità in più rispetto a quelle dal fisico asciutto ma troppo "secco" stile modelle. Paradossalmente lo studio rivela anche che il 90 per cento delle donne con qualche chiletto di troppo pensa che gli uomini non siano attratte da compagne dalle forme generose. E' dunque ora di cambiare atteggiamento.
Mettevi in mente che ciò che colpisce l'altro sesso non sono tantodimensioni e peso ma il fatto che ci si senta bene nella propria pelle. Una donna che dimostra consapevolezza è tremendamente seducente. Per rendersene conto basta guardarsi intorno. Osservate le vostre amiche che sono più snelle di voi, non per questo hanno trovato l'anima gemella. Se non basta andate a fare shopping, divertitevi e buttate uno sguardo in giro: come sono le coppie che vedete? Star del cinema? Protagonisti perfetti di qualche pubblicità patinata? Affatto, solo gente normale, eppure sembra felice e contenta.
Vogliatevi bene, apprezzatevi, non sentitevi da meno delle altre. Spesso si ha tendenza a concedere agli altri più credito che a se stesse e questo giochetto, alla lunga, può fare brutti scherzi. Come quello di confondere l'amore con la riconoscenza: "ma guarda un po' com'è simpatico, si è interessato a una come me...". Bisogna smetterla di darsi la zappata sui piedi.
Questo è il messaggio che darete a chi vi sta intorno. Lasciate dunque esprimere la vostra femminilità nel modo più naturale possibileSmettetela di pensare alle vostre cosce non proprio da gazzella. Non sono quelle che vi frenano nell'arte della seduzione, ma il modo in cui voi le sentite e vivete. Questo è il messaggio che darete a chi vi sta intorno. Lasciate esprimere la vostra femminilità nel modo più naturale possibile. E' proprio la carica di energia che riuscite a emanare a rendervi attraenti agli occhi degli uomini. E non dimenticate che spesso le donne un po' in carne hanno vantaggi che le altre non si sognano nemmeno: la bellezza della pelle, il viso più pieno oltre che le curve decisamente più pericolose.
Indossate ciò che vi piace. Vi sentirete a vostro agio e gli altri non potranno che prendere atto di questa serenità interna che tanti messaggi invia all'esterno 
Smettetela di invidiare le magreI nostri punti forti bisogna metterli in evidenza. Ti piace il tuo viso? Un trucco sapiente o una pettinatura originale lo renderanno il tuo punto di forza.  Indossate ciò che vi piace e sviluppate il vostro potenziale di seduzione non per gli altri ma per voi stesse. Vi sentirete a vostro agio e gli altri non potranno che prendere atto di quella serenità interna che riesce a inviare messaggi anche all'esterno. Al bando dunque i vestiti informi che ci nascondono. Perché? Semplicemente "perché io valgo!".