LIBERE OPINIONI - opinioni libere in un mondo recluso
« Precedenti Successivi »

TEATRO E VITA

Non so di chi sia questa frase ma la riporto per la sua metaforica bellezza!!!"La vita è come un opera teatrale che non ammette prove. Per questo, canta, balla, ridi e vivi intensamente, prima che il sipario si chiude e l’opera termini senza applausi".

SCIOPERO !!!!!!!!!!!!

CARI LETTORI AFFEZIONATI (POCHI MA BUONI DI CERTO!!!).E' CON RAMMARICO CHE VI INFORMO... ...CHE QUI SI FERMA L'AVVENTURA !!!PER QUALI MOTIVI?1 - SU 30 COMMENTI LETTI LA MAGGIOR PARTE ERANO OFFENSIVI 2 - LE MIE RISPOSTE A QUESTI NON SONO MAI STATE PUBBLICATE DALLA REDAZIONE3 - I MODERATORI MODERANO "STA MINCHIA"IN ATTESA DI APRIRE UN'ALTRO…

AZUL DA COR DO MAR

Dal 1 febbraio al 14 febbraio!!!! Itacarè....non saprei come descrivere questa meraviglia di villaggio...ci sono arrivato in autobus da Porto Seguro....naturalmente dopo l’ennesima notte di viaggio. Il percorso è stato davvero dei più belli, le zone interne dello stato di Bahia sono anche quelle più forti dal punto di vista avventuriero. Ogni paesello che attraverso…

BAHIA: MAGIA E CALORE

Dal 25 gennaio al 31 gennaio Dopo un’ultima settimana sempre a Rio con i compari di viaggio, è arrivato il momento di separarci. Dopo aver lasciato Carlos 2 settimane fa in Argentina, adesso lascio Zaza e Batty a Rio e parto solo soletto per Porto Seguro nella parte Sud dello Stato di Bahia. Motli mi…

DI NUOVO IN BRASILE

GRAZIE A GENTE COME ETERNITY (MI E' TORNATA VOGLIA DI POSTARE UN'ALTRO PEZZO DEL MIO DIARIO DI VIAGGIO. DEDICATA A COLORO CHE NE POSSONO GODERE. Dal 12 gennaio al 1 febbraio Ciao a tutti, E´parecchio che non ci si sente, ma il viaggio continua, e´solo che passando da una spiaggia all’altra ci si puo´dimenticare delle…