A MODO MIO - IDEE, PROGETTI E RIFLESSIONI
« Precedenti Successivi »
 

NON ABBANDONATELI ...

1 SETTIMANAOggi è una settimana che sono nato !!!Che allegria ... Essere arrivato in questo mondo !!!1 MESELa mia mamma mi accudisce molto bene ...E' una madre esemplare ...2 MESEOggi mi hanno separato dalla mia mamma ...Era molto inquieta e con i suoi occhi mi ha detto 'addio'con la speranza che la mia nuova 'famiglia…
 

COMPLIMENTI ALLA "MAMMA SCIMMIETTA"

"IO A MIA FIGLIA DICO SEMPRE, TU DEVI FA' COME LE TRE SCIMMIETTE : NON VEDO NON SENTO, NON PARLO" queste le parole di una mamma che commentava al telegiornale un pestaggio organizzato da una banda di "baby bulle" ai danni di una ragazzina di 12 anni a Roma... per fidanzatini rubati... MA PENSATE A…
 

I CANI HANNO PIU' CUORE DI NOI...

Questa notizia mi ha fatto commuovere oggi... un cane che piange al funerale del suo padrone (un marine ucciso in Afganistan). La bestiola non ha voluto allontanarsi dalla bara del suo padrone per tutta la durata del funerale, senza smettere di piangere. Sembrava quasi che singhiozzasse per il dolore mentre gli porgeva l'ultimo saluto.E non è…
 

aspettami...

 

ANDIAMO A VOTARE

 Daniele Silvestri. Eugenio Finardi. Giuliano Palma, Gino Paoli, Ennio Morricone e i Subsonica, dopo il concerto del 1 Maggio hanno spiegato le ragioni per le quali si schiereranno per i referendum: "Stanno cercando di ingannarci, in modo palese, in modo vergognoso: non solo hanno ricominciato a parlare di nucleare senza consultare il popolo, che si…
 

Caro GRAMSCI SONO DEL TUO STESSO AVVISO

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.  L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.""Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto ad ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha…
 

CHE VERGOGNA...

Non ci sono parole per commentare un fatto del genere... Invito tutti i romani e non a non andare più in quel bar, non merita nemmeno un cliente.
 

RIFLETTENDO...

"PERDONARE E' UN GESTO NOBILE MA DIMENTICARE RENDE LIBERI"
 

condivido questo pensiero...

“Ho scelto quel che volevo essere e lo sono”. “Detesto abbassarmi, piegarmi, umiliarmi, mascherare ciò che penso, non fare ciò che mi piace”, diceva. "Non dover niente a nessuno, non dipendere dagli altri" COCO CHANEL
 

Voglia di ritornare in KENYA...

 

« Precedenti Successivi »