stepolina - Stepolina_la_sciccosa
« Precedenti Successivi »
 

L'IMITATORE

IL DIRETTORE DI UN CIRCO RICEVE NEL SUO UFFICIO UN GIOVANE IN CERCA DI LAVORO." CHE COSA SA FARE ? "GLI CHIEDE ." IMITO IL CANTO DEGLI UCCELLI " RISPONDE IL GIOVANE ."è ROBA FUORI MODA "" MA COME ? IL TRILLO DELL'ALLODOLA ? IL GRIDO DELL'AQUILA ?IL GORGHEGGIO DEL CANARINO ? IL CINGUETTIO DELLA…
 

LE MELE

 UN RAGAZZINO , IN CONFESSIONE , DICE AL PRETE CHE HARUBATO SETTE MELE NELL'ORTO DEL VICINO .IL PRETE NON SA CHE PENITENZA DARE , E VA A CONSIGLIARSICON UN CONFRATELLO . CHE GLI DICE :" PER DIECI MELE SI DEVONO RECITARE CINQUE PATER , AVE GLORIA . "IL PRETE TORNA IN CONFESSIONALE E DICE AL…
 

LUSSEMBURGO

 UN VECCHIO GENTILUOMO PARIGINO , VEDENDO PASSARENEI GIARGINI DEL LUSSEMBURGO UNA BELLISSIMARAGAZZA , DICE AL MAGGIORDOMO :" ANTONIE , PASSAMI LA DENTIERA : DEVO FARE UN FISCHIO ! "*___________+   
 

L'INCIDENTE

 UN TASSì SCOZZESE SBANDA IN CURVAE VA A BATTERE CONTRO IL MURO .BILANCIO :18 FERITI .*_______*
 

LA TAGLIA

 UN RICCO SIGNORE MEDIEVALE METTE UNA TAGLIA : TREMILA DUCATI A CHI GLI PORTERà LA TESTA DI UNFEROCE BRIGANTE CHE TERRORIZZA IL PAESE .UN GIORNO , MENTRE è A TAVOLA , GLI SI PRESENTAUNO SCONOSCIUTO :" VENGO A PRENDERE I TREMILA DUCATI . "" FINALMENTE ! DOV'è LA TESTA ? "" QUI SULLE MIE SPALLE .…
 

LA SCALA

 IN PIENA NOTTE UNA MATURA SIGNORINA TELEFONA AI POMPIERI :" PRESTO ! ACCORRETE ! ....UN GIOVANE SCONOSCIUTO STACERCANDO DI RAGGIUNGERE LA MIA CAMERA CON UNA SCALA ..."" IN QUESTO CASO DEVE CHIAMARE LA POLIZIA "RISPONDONO DALL'ALTRO CAPO DEL FILO ." NO , NO , DOVETE VENIRE VOI :LA SUA SCALA è TROPPO CORTA ! "*_______*  
 

ONORARIO

 IL PAZIENTE :" MIA MOGLIE DICE CHE L'ONORARIO CHE LEI HA CHIESTOPER LA MIA OPERAZIONE è TROPPO ELEVATO . "IL CHIRURGO :" E LEI CALCOLA LA SUA VITA COSì POCO COME LA CALCOLASUA MOGLIE ? " UN CAFFETTOSO CU CU ?  
 

LA PAZIENZA

 UN TIZIO AVVICINA UN PESCATORE E GLI FA :" LEI HA UNA PAZIENZA ICREDIBILE !SONO TRE ORE CHE LA STO GUARDANDO ,E NON HA PRESO NIENTE ! "   caffettoso ?regalo di kathia *__*   
 

LA SCOZIA

L'AUTOMOBILISTA :" SCUSI , COME SI CHIAMA QUESTO POSTO ? "IL PASSANTE :" QUANTO MI DA SE GLIELO DICO ? "   
 

I CAMMELLI , UMORISMO

IN UN OSTERIA , DUE ABITUALI CLIENTI STANNO CHIACCHIERRANDO ." IO " DICE UNO" HO SCOPERTO D'INVIDIARE I CAMMELLI ......."" E PERCHè ? " FA L'ALTRO ." PERCHè POSSONO STARE ANCHE UNA SETTIMANASENZA BERE. "         
 

« Precedenti Successivi »