LO SCRIGNO - Pensieri parole e sogni
« Precedenti Successivi »
 

LEGGETE ED INDIGNATEVI

.PERDI DUE MINUTI PER LEGGERE...  ....e i politici dovrebbero solo vergognarsi !!!!!Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui prestazioni sono gratis o al più pari al ticket), ma…
 

MESSAGGIO

 Ho imparato che bisognerebbe sempre usare buone parole,perchè domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato che non posso scegliere come mi sento,ma posso farci qualcosa. . Ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna,ma tutta la felicità e la…
 

punto a capo

sapevo che sarebbe successoera nell'aria da tempoeppure mi rifiutavo di accettare l'ideache fosse tutto finito.ho cercato di ricucire lo strappoho sopportato i tuoi malumorila tua indifferenzala tua cattiveriaho guardato altrovenon ho voluto vederenon ho voluto sentiresapevo che avrei dovuto guardarevederesentirenegavo l'evidenza dei fattia me stessanegavo con gli amiciche pure sapevanoche mi dicevano "svegliati"lo sapevo che…
 

TVBBB

 L' amicizia vera, quella autentica,nutre l'anima e il cuorecome il più passionale degli amori.Con un vantaggio: non travolge, ma c'è per sempre. 
 

TI PORTERA' FORTUNA

 L'amicizia esiste se si è predisposti e disposti a donarla ed accettarla. Alla base della vera amicizia, proprio perché siamo persone non perfette, ci deve essere comprensione, umiltà e grande sensibilità con una dose anche di intelligenza che non è quella che si rapporta al sapere ,ovvero alla quantità di informazioni che si è riusciti…
 

FINALMENTE,SAI,TI VOGLIO BENE REGINA,MI MANCAVI

 La vita è una poesia. Una poesia i cui versi vengono scalfiti giorno dopo giorno su quella montagna che abbiamo... iniziato a scalare per raggiungere il suo apice.
 

......

Ricordati sempre di queste parole....ma anche degli amici...kiss Nando.
 

serena settimana Regina,dove sei?

iin ogni petalo di un fioreil sussulto di un ricordoin ogni petalo un ricordoin ogni petalo una speranza il mese è iniziato ,ma non è un mese di tristezza.E' un incontrodi cuori e di anime
 

serenita'

Un abbraccio a te ,con l'augurio che tu trascorra  una settimana serena e a te che ami,solo tanta gioia al tuo cuore.Ama la vita,ti sorridera' sempre.....
 

BUON WEK END CARA,RIPRENDI A SCRIVERE,FORZA

CON TENEREZZA E AFFETTO UN SALUTO ED UN SORRISO A TE
 

« Precedenti Successivi »