CULTURA DI OGGI - STORIE DI BAMBINI SOLI ATTUALITA' DI OGGI NOTIZIE VARIE

Gli smalti magnetici

Il nuovo smalto è magnetico perché composto da speciali particelle metalliche che reagiscono ad un'apposita calamita creando disegni di vario tipo: in pochi secondi le tue unghie diventano degne della migliore manicure!TAMPA Gli smalti magneticiIl nuovo smalto è magnetico perché composto da speciali particelle metalliche che reagiscono ad un'apposita calamita creando disegni di vario tipo:…
 

Così bruci le calorie di troppo accumulate durante l’anno

Così bruci le calorie di troppoaccumulate durante l’annoMangiare = IngrassareTuttavia, sapere prima quante calorie "costa" lo sfizio di un cioccolatino o di un fritto e quanta fatica sportiva devi "spendere" per smaltirlo, può aiutarti ad evitare eccessi e gestire meglio le tue "trasgressioni" alimentari.Il conta-calorie che ti offriamo è un facile strumento per fermarti... in…
 

Parola di Rocco Siffredi: "Belen perderà fans, non era abbastanza erotica nel video"

E' un mondo alla rovescia quello in cui Belen Rodriguez passa dal calcare il palco di San Remo ad apparire in filmini hard fatti in casa e il re del porno Rocco Siffredi recita in commedie per tutta la fimiglia. In un paradosso del genere può capitare che Rocco bocci la performance della starlette argentina, le offra…
 

Yara, il cerchio si stringe su tre persone del caniere

 Tre uomini potrebbero conoscere la verità sulla tragica fine di Yara. Tre uomini che erano nel cantiere di Mapello il 26 novembre 2010, la sera della scomparsa della ragazzina di Brembate. Lo scrive il settimanale 'Oggi', secondo il quale "il cerchio dei sospetti si stringe attorno a tre uomini". Il cantiere torna spesso nelle indagini.…
 

Lega, maroniani al contrattacco. "Vinceremo i congressi regionali"

Nuovo capitolo dello scontro tra Umberto Bossi e Flavio Tosi. Il leader della Lega ha avuto una brusca reazione dopo le ultime esternazioni del sindaco di Verona. Non e' un mistero che il maroniano Tosi guidi l'ala del movimento critica verso la leadership di Silvio Berlusconi. Tanto da finire sotto 'processo' in via Bellerio. Oggi…
 

A Milano un solo esorcista, a Verona 13. La paura del demonio contagia il Veneto

Nella diocesi di Milano (la più grande del mondo per numero di parrocchie) non c'è un solo esorcista. L'unico era Padre Savoldi e si occupava degli indemoniati della città e della provincia. Una volta deceduto, non è stato più sostituito. A Verona ce ne sono 13 (la comunicazione arriva dalla Curia). Un numero impressionante. I…