Creato da delsantogiovanna11 il 16/09/2011

CULTURA DI OGGI

STORIE DI BAMBINI SOLI ATTUALITA' DI OGGI NOTIZIE VARIE

 

« Lega, maroniani al contr...Parola di Rocco Siffredi... »

Yara, il cerchio si stringe su tre persone del caniere

Post n°3 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da delsantogiovanna11

Yara piede 1

 

Tre uomini potrebbero conoscere la verità sulla tragica fine di Yara. Tre uomini che erano nel cantiere di Mapello il 26 novembre 2010, la sera della scomparsa della ragazzina di Brembate. Lo scrive il settimanale 'Oggi', secondo il quale "il cerchio dei sospetti si stringe attorno a tre uomini". Il cantiere torna spesso nelle indagini.

"I cani molecolari avevano portato gli inquirenti in quel cantiere - si legge - secondo il fiuto imbattibile di quei segugi, Yara era passata da li'. Non solo. L'autopsia ha scoperto che nei bronchi, nelle vie aeree, sulla felpa e sulle ferite di Yara c'era pulviscolo di cemento. Cosi' come, spiegano gli inquirenti, ce n'era sulla taglierina da piastrellista usata dall'assassino per colpire Yara alla schiena, sui polsi e alla gola. Quindi Yara era stata in un cantiere prima di essere uccisa. E l'unico cantiere in attivita' nella zona di Brembate la notte del 26 novembre era quello di Mapello, dove sta sorgendo un enorme centro commerciale".

Ebbene, quella sera, secondo quanto ricostruisce il settimanale, "erano solo tre le persone presenti in quel cantiere: il custode, il piastrellista marocchino Mohamed Fikri e Roberto Benozzo, il datore di lavoro. Possibile che nessuno di loro abbia visto o sentito niente, se Yara e' transitata da li'?, si chiedono Polizia e Carabinieri". E poi ci sarebbe un altro giallo. "Quando Fikri sali' sul traghetto che doveva portarlo in Tunisia, lui e Benozzo imbarcarono anche un furgone bianco - si legge nell'articolo - furgone del quale si e' persa ogni traccia. E su quel traghetto Fikri venne fermato per un'intercettazione", una frase che venne erroneamente tradotta.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SEGGIOLINAW/trackback.php?msg=10724416

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ninitalytmt2005lucianabrunotccastrezzatopazammomaltagliatimarcoadoro_il_kenyamaxhd76strong_passionnykole3virgola_dfJoyMusettechiarasanykiidsignora_malinconica
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963