TERZO SEGRETO FATIMA

VERITA' SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

 

« MESSAGGIO DI DOMENICA 2 ...MESSAGGIO DI DOMENICA 4 ... »

MESSAGGIO DI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015 OLIVETO CITRA (SA)MARIA VERGINE SANTISSIMA E GESÙ

Post n°167 pubblicato il 04 Ottobre 2015 da TERZOSEGRETOFATIMA

 

 

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts 

MESSAGGI DI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA

MARIA VERGINE SANTISSIMA

 

LINK VIDEO MESSAGGIO: http://gloria.tv/?user=13850#1~media%3DaG3xphCLBoJ

Figli miei, Io sono l'Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Bambini miei, vi amo e vi ringrazio per le preghiere che Mi donate, Io vi ringrazio per il vostro amore per Me, desidero ricompensarvi con la Mia presenza, con il Mio amore, molti di voi avvertite una forte commozione, forti brividi, un forte calore, molti sentite il Mio profumo, confermate figli miei. (Molti presenti alla manifestazione confermano con battiti di mani)

Cari figli, la preghiera sia per voi il vostro pane quotidiano, offrite i vostri cuori alla SS. Trinità, affinché possiate essere strumenti per il Regno dei Cieli, portatori di amore, di pace, di gioia, non temete per le vostre debolezze, perché Dio Padre Onnipotente vi ama e desidera guarirvi, ma voi figli miei, dovete essere sempre perseveranti.

Bambini miei, Dio Padre Onnipotente Mi invia, affinché Io faccia sapere i Suoi progetti di salvezza per il mondo, e questo molti ancora non lo credono, perché non vogliono credere che a Dio nulla è impossibile, satana prende possesso soprattutto a chi è ai vertici, tutti i centri di potere sono governati da uomini corrotti, tutto ciò presto cadrà sempre di più, perché Dio Padre Onnipotente, con il Suo intervento, farà giustizia, perciò figli miei, voi che pregate abbiate fede e aiutate tutti coloro che vivono nel peccato, Io desidero che tutti si salvino, perché amo tutti i miei figli, senza preferenza alcuna.

Figli miei, Mio figlio Gesù, che è qui vicino ad ognuno di voi, desidera parlarvi. Adesso Io vi devo lasciare, ma sono sempre vicino ad ognuno di voi. Vi dono un bacio figli miei, e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.

GESÙ

 

Fratelli e sorelle, Io sono Colui che ha vinto la morte e il peccato, Io sono vostro fratello Gesù, il vostro Salvatore, il Re dei Re, sono sceso con grandissima potenza, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme alla Madre SS. Maria, Madre Mia, Madre vostra e del mondo intero, insieme a tutti gli Angeli del Paradiso, la             SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.

Fratelli e sorelle, non temete, il Mio invito è quello di pregare sempre, senza stancarvi mai, perché il mondo è in pericolo, il Mio intervento è imminente, ma dovete pregare, il male si propaga continuamente, fermate il male con la preghiera.

Io vi amo, vi amo tutti immensamente, e vi ringrazio per la vostra perseveranza, per il vostro amore, per le preghiere che donate alla SS. Trinità.

Tutto sta per cambiare nel mondo, il Mio intervento sarà repentino, fatevi trovare tutti pronti, chi sta aspettando le conferme di questa grande verità, molto, molto presto le avrà.

La Mia presenza è potente in mezzo a voi, molti avvertite la Mia presenza vicino a voi con una forte commozione. Fratelli e sorelle, fatevi trovare pronti, per tutto ciò che molto presto accadrà in questo luogo, la SS. Trinità vi donerà grandi segni, grandi meraviglie, credeteci. Il male vi vuole scoraggiare, ma non temete perché non ce la farà mai, lui tenta di ostacolare continuamente, attraverso le vostre debolezze, siate forti, superate le prove affinché il vostro spirito si fortifichi sempre di più, e non temete, andate avanti, perché Io sono con voi, sempre vicino ad ognuno di voi.

Fratelli e sorelle, adesso vi devo lasciare, ma molto, molto presto Mi manifesterò per donarvi grandi gioie.

Vi amo, vi amo e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Pace fratelli miei! Pace sorelle mie!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SEGRETOFATIMA/trackback.php?msg=13286158

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: TERZOSEGRETOFATIMA
Data di creazione: 05/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzaeantoniolucy_stella25lucia.messina25sira.onlinenorton21luigi42.amarchetta.luciadaliarosa10piterx0Sky_EagleoscardellestelleLaTulipeNoireASIA1929cuoioepioggia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963