TERZO SEGRETO FATIMA

VERITA' SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

 

« AVE O MARIAMESSAGGIO DI DOMENICA 3 ... »

TERZA PARTE DEL SEGRETO DI FATIMA MESSAGGIO DI DOMENICA 3 OTTOBRE 2004 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA

Post n°47 pubblicato il 25 Luglio 2011 da TERZOSEGRETOFATIMA

www.gruppodellamoredellasstrinita.it


TERZA PARTE DEL SEGRETO DI FATIMA

MESSAGGIO DI DOMENICA 3 OTTOBRE 2004

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono vostra Madre e Madre di Gesù. Sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.

Grazie, figli Miei, stavate aspettando la Mia Manifestazione con tanto amore e con grande perseveranza, ed è per questo che tutti voi vi siete guadagnati la grande gioia di avvertire la Mia presenza, con grande potenza. Tanti di voi state avvertendo una forte commozione. Confermate, figli Miei! Tanti di voi sentite il Mio profumo. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).

Oggi è un giorno speciale per la SS. Trinità e per tutti voi. Io svelerò la “Terza parte del Segreto di Fatima”, perché il primo, il secondo e il terzo è un solo Segreto, ma la parte più importante non è stata mai rivelata apertamente affinché gli uomini si potessero convertire. La Mia venuta a Fatima, è il grande intervento di Dio su tutta l’umanità.

Nei prossimi anni l’umanità subirà grandi tribolazioni: per tre giorni e tre notti caleranno le tenebre, tutto servirà per purificare la coscienza del mondo intero. In queste ore di Apocalisse, vi saranno grandi segni in Cielo ed in terra. Tante nazioni scompariranno, e vi saranno terremoti, maremoti terribili. Molti, molti, molti moriranno dalla paura! Ma per tutti quelli che avranno ascoltato e dato importanza a questo Mio messaggio, vi sarà la Nostra protezione, la protezione degli Angeli.

Per far sì che questo Mio messaggio sia conosciuto, le autorità della Chiesa dovrebbero intervenire. I Ministri di Dio sono responsabili se l’umanità non considera il Mio messaggio. La Chiesa, tutta, è corrotta dal potere. Nel Vaticano vi sono tutti Ministri infedeli perché Satana è riuscito già da tanto tempo a far commettere abomini nei luoghi che dovrebbero essere santi. Non seguite mai il loro esempio, perché per la giustizia divina la Chiesa sarà castigata, il Vaticano sarà distrutto, e nessuno più li seguirà.

Il Santo Padre (Giovanni Paolo II) soffrirà ancora tanto, ma lui sarà Santo, perché lui è innocente su tutto ciò. Preparatevi e preparate tutti quelli che sono inconsapevoli. Dovete pregare e fare penitenza, sacrifici, affinché Dio possa rendere più leggero il grande castigo. Tutto ciò avverrà in breve tempo. Subito dopo vi sarà la venuta di Mio Figlio Gesù, per il grande giudizio su tutta l’umanità.

Non ignorate le Mie parole, che sono di salvezza per voi. Dopo grandi eventi che avverranno in tutto il mondo, anche la Russia si convertirà, come Dio desidera. Le religioni avverse perseguiteranno tutti i cristiani, e molti saranno uccisi. Ed è per questo che molti Consacrati, per la grande paura si spoglieranno. Ma chi rimarrà fedele, sarà salvo e premiato.

Tutto ciò non vi deve spaventare, perché Dio ama l’umanità che Lui ha creato. Tutto ciò servirà affinché ogni persona si purifichi da ogni peccato. Tutti, nella loro coscienza, avvertiranno una grande sofferenza, e sarà proprio questo che vi farà purificare. Cari figli, tutto ciò è molto, molto vicino! Fate presto, amate e lasciate il peccato! Se tutto ciò sarà conosciuto in tutto il mondo, molti si convertiranno e si salveranno.

Figli Miei, pregate e rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato. Io sono vostra Madre e vi amo, e vi voglio tutti salvi. La SS. Trinità, in tutto il mondo, farà grandi portenti, affinché Si possa manifestare la verità completa. Non vi saranno più tante religioni, ma tutti conosceranno quella vera. Ma tutto ciò non avverrà attraverso la Chiesa, ma Dio si è riservato tutti quelli che faranno la Sua volontà, senza guardare che sia un Ministro oppure no. L’umanità vedrà e comprenderà i piani di salvezza che Dio ha creato da sempre.

La Chiesa non ha fatto conoscere tutto ciò che Io vi sto dicendo, perché ha compreso che l’umanità tornerà a Dio, ma non attraverso di loro, ed hanno paura di perdere il potere, che si sono presi da soli su tutta l’umanità. Meditate tutto ciò e comprenderete sempre di più.

Vi amo e sono con voi, figlioletti Miei! Vi sto avvolgendo nel Mio Manto e vi sto donando ancora la Mia presenza, con dei brividi, con un calore, con un peso alla testa. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).

Vi amo! Adesso Io vi devo lasciare. Vi dono un bacio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace, figli Miei.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SEGRETOFATIMA/trackback.php?msg=10450310

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lucy_stella25
lucy_stella25 il 26/07/11 alle 00:07 via WEB
Ciao amica come stai?io abbastanza bene,triste il video che la Nostra Madonna di Fatima ci invia questo smg,non ci resta che pregare sempre sempre sempre....ciao amica grazie un saluto notte serena e buona settimana felice.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: TERZOSEGRETOFATIMA
Data di creazione: 05/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzaeantoniolucy_stella25lucia.messina25sira.onlinenorton21luigi42.amarchetta.luciadaliarosa10piterx0Sky_EagleoscardellestelleLaTulipeNoireASIA1929cuoioepioggia
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963