ISCRIVITI........... - Blog nato prima per gioco, ora per pubblicizzare anche il mio lavoro. Sono salesmanager di una societa a livello internazionale, estesa in quattro paesi.
« Precedenti Successivi »
 

Microsoft Surface, il nuovo modo di comunicare.

Il gigante del software dispone di un grosso dipartimento di ricerca e sviluppo, diviso in differenti entità sparse per il globo. Anche se non è molto visibile dall'esterno, molti ingegneri e tecnici stanno lavorando duro sullo sviluppo del futuro dell'informatica. Sia che si tratti di tastiere o mouse, dei sistemi di riconoscimento vocale o del…
 

ATI e DirectX 10, una nuova frontiera all'orizzonte

Windows Vista, atteso nel 2007, non porterà solamente un nuovo stadio di sicurezza - si spera - ed efficienza nell’uso del computer, ma aprirà nuove frontiere alle funzionalità grafiche, grazie all'introduzione delle librerie DirectX 10.ATi ne è ben conscia, e come tutti sappiamo è da tempo al lavoro su un chip grafico che supporti pienamente…
 

Avete bisogno di Windows Vista ?

Da oggi finalmente chiunque può acquistare Windows Vista , mentre gli utenti business ne dispongono già dal 30 novembre 2006. Secondo Bill Gates è il lancio di un prodotto Windows più significativo mai effettuato. Dal punto di vista della base d'utenti coinvolta è senz'altro un'affermazione corretta: due versioni per l'utente casalingo, un'edizione budget chiamata "starter…
 

quanto tempo

è passato un po di tempo da quando sono entrata nel mio blog, oggi ci sono finita per caso mentre cercavo altre cose.un saluto a tutti quelli che visiteranno il mio blog
 

fa caldo

fa molto caldo in questi giorni, ufffaaa
 

mi sono ricordata del blog

...stasera mi sono ricordata di aver scordato questo blog...eeeheheh
 

Guardate anche questi annunci

http://napoli.kijiji.it/c-PostersOtherAds-W0QQAdIdZ15082455Guardate anche questi annunci.
 

offerte informatica e accessori.

ciao ragazzi, ho trovato un nuovo lavoro. Sono salesmanger di un grosso portale di vendita di prodotti di informatica e accessori. Vi chiedo di iscriversi a questo link come utenti privati e riceverete le migliori offerte che vengono proposte direttamente nella vostra email. cliccate su questo link e fate l'iscrizione , non costa nulla.
 

cupido non funziona?

ciao ragazzi, ma perche non si riesce a entrare nella messaggeria di Cupido ?
 

eccomi qui con u n link

ciao ragazzi, vi chiedo solo di cliccare nel banner che si trova all'interno di questa pagina web : http://puntocomputer.altervista.org niente altro , solo cliccare sul banner che si trova nella pagina che si apre cliccando sul link soprastante.grazie a tutti.
 

« Precedenti Successivi »