NADIE MAS QUE YO... - ...Perchè poi...con chi devi fare i conti tutti i giorni, se non con te stesso/a!!
« Precedenti Successivi »
 

OBSESSION

Si, forse sono malata... vittima di una fissazione logorante. Non riesco a liberarmi di un pensiero costante che QUOTIDIANAMENTE mi balena nella mente. E il problema è che lampeggia nella mia testa a intermittenza, anche quando non ci sono impulsi che lo stimolano!!!!E' l'insicurezza - mi sono detta. Ma poi penso che la causa vada ricercata oltre... perchè non sono la donna tutta-d'un-pezzo-senza…
 

RIBELLATEVI !

Fresco fresco da www.tgcom.mediaset.it :INVESTIMENTI SBAGLIATIMorto sul parabrezza: se ne accorge dopo oreNegli Stati Uniti un automobilista ubriaco travolge e uccide un pedone, che rimane incastrato sulla vettura: lo trovano nel garage del colpevole.Ci risiamo.Il Tgcom si atteggia a paladino dell'informazione on-line senza frontiere (vedi il nuovo TG in lingua cinese), si è lanciato con…
 

PIOVONO GIORNALISTI

Vorrei sapere chi crea i testi di quelle insulse e-mail con notizie dell'ultim'ora - che poi, oltretutto, sono anche vecchie di un giorno il più delle volte! - perchè quei titoli orripilanti utilizzati sono un insulto a chi di professione fa il giornalista!E gradirei anche sapere chi scrive alcuni articoli del Tgcom, che brillano di luce propria nel panorama…
 

REGOLE

Ieri sera ho sentito il preside di una scuola parlare di regole e di leggi che vanno rispettate.Quest'uomo dirige l'istituto dove è stato girato da alcuni studenti il famoso video in cui viene ripresa una professoressa che si fa allegramente palpare il culo mentre - in classe! - parla al suo cellulare.REGOLE E LEGGI ???????????????Ma di quale codice??Sul…
 

IPOCRITA QUIETO VIVERE

Trattenersi, fingere falsa cortesia, mandar giù, far finta di nulla... Essere corretta e paziente solo per evitare scontri o discussioni con persone di cui non sopporto neanche la vista... E perchè dovrei?Sulla base dei fatti, faccio le mie deduzioni e mi regolo di conseguenza.Ovvero: chi con me ha seminato male, non riceverà mai un buon…
 

STILE DI VITA

Vorrei provare, anche solo per un giorno, cosa voglia dire vivere senza l'angoscia e la pressione provocata dai soldi che non bastano mai.Ti butti con entusiasmo nel costruire la tua vita, e ti rendi conto che quello che crei non sta in piedi se non con il denaro.Non è una novità, e non l'ho scoperto oggi...…
 

DAVVERO IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO ?!?

Paris Hilton:Giovane ereditiera, figlia del noto magnate della catena d'alberghi di lusso Hilton - ovvero fancazzista piena di soldi.Viene ripresa da una telecamera (o piuttosto, si fa riprendere!) mentre intrattiene un rapporto orale con il suo fidanzato.Risultato: è su tutti i giornali, è l'idolo delle ragazzine, ha fatto pure un disco.Zahra Amir-Ebrahimi:Giovane donna iraniana, attrice di una famosa…
 

LA GHEISHA

Mamma, che nervoso!!!La rovina di alcuni uomini è la dedizione incondizionata della loro madre prima, della sorella mentre, della fidanzata/moglie poi.Partiamo dal presupposto che è giusto che ognuno di noi sia indipendente. Perlomeno per quanto concerne il lato pratico della vita. Ossia, ognuno deve essere autosufficiente: sapersi nutrire da solo, fare andare avanti decentemente le…
 

Che fine hanno fatto le femministe??Le paladine della giustizia in rosa???Scendevano in piazza per gli assorbenti e adesso ... dove sono ??!!
 

STORIA DI UNA CAPINERA MANCATA

Un patetico, ridicolo, ma soprattutto disgustoso  tentativo di recuperare la propria immagine.Questo è quello che ci insegna la Signorina Elisabetta Gregoraci.E' stato praticamente articolato in questo modo:1. Dopo aver ammesso che per raggiungere il suo obiettivo non aveva esitato a concedersi fisicamente a Sottile, comincia a piangere lacrime di coccodrillo consapevole della figura da prostituta che ha fatto (prostituirsi=offrire sesso…
 

« Precedenti Successivi »