SARA - E' DEDICATO A UNA PERSONA SPECIALE
« Precedenti Successivi »
 

CHE GIORNATA NOIOSA

giornata noiosa anche oggi....ma perchè?! sarà il tempo,sarà che mi annoio facilmente,che ho da studiare...che mi manca una persona... forse tutte queste cose messe insieme...   uiui ma quanto manca alla fine di tutto questo?  CHE BRUTTO CAMPA'  (come direbbe il mio fratellone) e per una volta gli do ragione!! non ho piu niente di interessante…
 

Post N° 18

che giornate stupide e sensa senso... non ne posso piu... non vedo l'ora che finisca la scuola e che arrivi l'estate...mi sono stancata di tutto e ho una confusione in testa assurda non so piu che fare...boh...
 

CHE CARINOOOOOOOOOOOOOOOO

 

PASQUETTA

anche io come la mia amichetta sto passando un lunedi di pasqua noiosissimo....  ho deciso anche io di non andare al mare con i nostri amici e non mi va di fare proprio niente...mi manca tantissimo lui e mi manca la voglia di fare qualcosa...
 

GIORNATA DI MERDAAAAAAAAA

tanto per cambiare giornata di merda anche oggi.... beh ormai non è una novità!! vabbè passerà...cosi dicono !
 

DA UN LIBRO...

"Voglio che tu leviti,voglio che tu canti con rapimento...abbi una felicità delirante o almeno non respingerla.Lo so che ti suona smielato,ma l'amore è passione,ossessione,qualcuno senza cui non vivi,io ti dico:buttati a capofitto,trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera.Come trovarlo?Bè,dimentica il cervelloe ascolta il tuo cuore.Io non sento il tuo…
 

Post N° 13

Avete presente quei periodi in cui avete vicino tantissime persone che piu o meno vi vogliono bene e che vi stanno intorno ma vi sentite soli...tristi e vi manca la forza e la voglia di fare qualsiasi cosa e che vi basterebbe solo avere una persona vicino...una persona a cui tenete veramente un'amica un amico…
 

L'ULTIMO BACIO

Cerchi riparo fraterno conforto tendi le braccia allo specchio ti muovi a stento e con sguardo severo biascichi un malinconico Modugno Di quei violini suonati dal vento l'ultimo bacio mia dolce bambina brucia sul viso come gocce di limone l'eroico coraggio di un feroce addio ma sono lacrime mentre piove piove mentre piove piove mentre…
 

ONE OF US

If god had a name, what would it be? And would you call it to his face if you were faced with Him in all His glory? What would you ask if you had just one question? And yeah, yeah, God is great. Yeah, yeah, God is good. Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah. What if…
 

SVEGLIARSI LA MATTINA...

Arriverà qualcuno che si prenderà il mio posto e allora io starò solo a guardare. Mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te perché ho imparato ad aspettare. Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo. E proprio adesso che ci penso mi ricordo quante volte non ti ho perso per…
 

« Precedenti Successivi »