semplicemente perME - ...fai ciò che puoi...con ciò che hai...dove sei...
« Precedenti Successivi »
 

Negramaro...Senza fiato

"...Senza peso, senza fiato, senza affanno Mi travolgi e mi sconvolgi Poi mi asciughi e scappi via Tu ritorni poi mi bagni E mi riasciughi e torni mia Senza peso e senza fiato Non son riva senza te..."
 

Post N° 265

...Insieme, la vita lo sai bene ti viene come viene, ma brucia nelle vene e viverla insieme è un brivido è una cura serenità e paura coraggio ed avventura, da vivere insieme, insieme, insieme, insieme ... a te. Che rumore fa la felicità.-Negrita-Ma la Felicità fa rumore??? 
 

Post N° 264

"...Ma la vita è bella perché, è imprevedibile, lasciati portare lei sa. E' per te, per te,per te, perdutamente, che farei dell'impossibile, e dei sogni la realtà, e dei miei pensieri, sei tu il punto fermo, sei nel cuore oppio, fuoco e ossigenoE se sto sognando vi prego non svegliatemi, questa è la mia vita..."
 

Post N° 263

"...Say yes I will Yes I can Cause I am a Superwoman Yes I am Yes she is... "
 

Post N° 262

"...E capire che forse amare è un'altra cosa. E' sapere che il cuore degli altri non lo pretendi, non è dovuto, non ti spetta per contratto. Devi meritarlo ogni giorno. E dirglielo. Dirlo a lui."
 

Post N° 261

La stagione dell'amoreviene e vai desideri non invecchianoquasi maicon l'età Se penso a come ho speso maleil mio tempoche non tornerà non ritornerà più...La stagione dell'amoreviene e vaall'improvviso senza accorgertila vivraiti sorprenderà Ne abbiamo avute di occasioniperdendolenon rimpiangerlenon rimpiangerlemaiAncora un altro entusiasmoti farà pulsare il cuoreNuove possibilità per conoscersie gli orizzonti perdutinon si scordanomaiLa stagione dell'amoretornerà con le paure e le scommessequesta…
 

Post N° 260

E' un'incognita ogni sera mia...Un'attesa, pari a un'agonia. Troppe volte vorrei dirti: no!E poi ti vedo e tanta forza non ce l'ho!Il mio cuore si ribella a te, ma il mio corpo no!Le mani tue, strumenti su di me,che dirigi da maestro esperto quale sei...E vieni a casa mia, quando vuoi, nelle notti più che…
 

Post N° 259

Vale la pena cada espina, cada rosa, cada lágrima que riega lo que florecerá en sonrisa, porque la vida es maravillosa por ella misma;no importan las penas no importa el desamor, porque pasa... todo pasa y el sol vuelve a brillar.
 

Post N° 258

“…soltanto l’ ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità”-Pablo Neruda-
 

Post N° 257

C'era una ragazza che, ogni notte, guardava la luna. In quell'occhio del cielo dai riflessi d'argento le pareva di intravedere il profilo di un giovane sconosciuto. O forse era solo il riverbero misterioso di un sogno. La ragazza aspettava e sospirava.Nell'altra parte del mondo, c'era un giovane che, ogni notte, guardava la luna. Su quel…
 

« Precedenti Successivi »