semplicemente perME - ...fai ciò che puoi...con ciò che hai...dove sei...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 246

 

Post N° 245

"...Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei,ed è sempre quello che non si farebbe che fareied è come quello che non si direbbe che direi..."_Vasco_
 

Post N° 244

"...Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali c’è un volo molto speciale non torna domani respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani qui non ci vede nessuno siam troppo vicini e troppo veri ... Sorprendimi ... e con carezze proibite e dolcissime amami ... e se alle volte mi chiudo ti prego…
 

Post N° 243

Ci fanno compagnia certe lettera d'amore parole che restano con noi, e non andiamo via ma nascondiamo del dolore che scivola, lo sentiremo poi, abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia è una mancata verità che prima o poi succederà cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po' è per…
 

Post N° 242

Romano Battaglia"Quando una cosa la si desidera ardentemente,se crediamo in noi,si avvera.Esistono delle forze sconosciute cheattraggono i nostri sognicon i fili sottili del desiderio"
 

Post N° 241

"Se potessi far tornare indietro il mondo Farei tornare poi senz'altro te Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente c'è Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo Per poi ridarlo un giorno forse a te A te che non sei parte dell'immenso Ma l'immenso che fa parte solo…
 

Post N° 240

"...Penso che è stupendo Restare al buio abbracciati e muti, Come pugili dopo un incontro. Come gli ultimi sopravvissuti..."
 

Post N° 239

 

L'AMORE E LA FOLLIA

Si racconta che una volta, tanto tempo fa, tutti i sentimenti,le qualita' e i difetti dell'uomo si riunirono. Dopo che la Noia aveva sbadigliato per l'ennesima volta la Pazzia propose di andare a giocare a nascondino.La curiosita' chiese: -A nascondino? Come si fa? - E' un gioco, spiego' la Follia, io mi copro gli occhi e…
 

Post N° 237

"...E chiudere gli occhi per fermarequalcosa che,è dentro mema nella mente tua non c'e'...Capire tu non puoitu chiamale se vuoi...EMOZIONI...."
 

« Precedenti Successivi »