DONNE UNITEVI - Blog dedicato alle iniziative x le donne

Post N° 4

 

PER TUTTE LE AMANTI DI JEM AND HOLOGRAMS

Autore: A.Valeri Manera - N.CarucciCantata da: Cristina d'AvenaCasa discografica: Five RecordDurata: 2'50"Anno: 1987Il mio nome è Jemsono una cantantebella e stravaganteballo il rock and rollvesto assai elegante.E certe volte lo saisono esuberante...Il mio nome è Jem,e sono sempre un po' frizzante,tenera e raggiante,canto qui per voi!JEM! Provo sempre un'emozioneJEM! Quando canto una canzoneOOH! OOH!OOH! OOH!JEM!…
 

PARLIAMO DEI CARI E MITICI FRATELLI O FARTELLINI

Primo argomento del mio blog....I FRATELLIPer qaunto mi riguarda io ne ho uno piu' grande di me di 3 anni e mi bastaanche per la vita successiva se ci sarà!A dire il vero fino a qualche tempo fa andavamo anche d'accordo...se non fosse per la solita rompi palle...LA MAMMA!Premetto vivo da solo da 2 anni…
 

DONNE DI TUTTO IL MONDO, RELIGIONE E CULTURA UNITEVI PER ABBATTERE LE DISCRIMINAZIONI CONTRO IL SESSO FEMMINILE

Questo blog è stato creato da me come diario per dare la possibilità sia a me che alle persone che vorranno messaggiare lasciare un proprio commento, testimonianza per i torti subiti per dare un messaggio chiaro e deciso e far capire al mondo che le donne vanno rispettate in tutti i campi.Claudia