IL BELLO DELLA VITA - TUTTO CIO' CHE FACCIAMO E' VITA
« Precedenti Successivi »
 

voglia di spensieratezza

 

buon anno

 Che il botto di mezzanotte di Capodanno porti via ogni sorta di maleper lasciar posto a salute felicità e, perchè no, anche denaro! Tanti auguri di buon anno nuovo.  
 

buon natale io ci sono sempre

 

per non dimenticare

 

la semplicità........

 

buona pasqua

 L'amore non amato ha vinto anche sulla morte. Il sacrificio totale di Cristo ha reso possibile la risurrezione. Pasqua e' nuova vita; e' gioia dopo la sofferenza; e' premio per la tolleranza; e' quiete dopo la tempesta. Rallegriamoci dunque e guardiamo al futuro con fiducia, con lo sguardo sereno di Gesu' risorto. E' questo il mio augurio…
 

NATALE DI SPERANZA

Non ti arrendere mai,neanche quando la fatica si fa sentire,neanche quando il tuo piede inciampa,neanche quando i tuoi occhi bruciano,neanche quando i tuoi sforzi sono ignorati,neanche quando la delusione ti avvilisce,neanche quando l’errore ti scoraggia,neanche quando il tradimento ti ferisce,neanche quando il successo ti abbandona,neanche quando l’ingratitudine ti sgomenta,neanche quando l’incomprensione ti circonda,neanche quando la…
 

MOMENTI

Quando sei triste pensa a tutte quelle persone che ti amano; non importa che sia una o cento; ciò che conta e che per loro sei importante. Ricorda, nessuno è veramente solo, se non siamo noi a volerlo.
 

A TUTTI I MIEI AMICI

 I veri amici sono quelli che ti cercano sempre, sia nel bene che nel male. I veri amici sanno comprendere il tuo dolore e sanno darti forza e coraggio. I veri amici non ti abbandonano mai!
 

fine estate

Le estati volano sempre..gli inverni camminano!     
 

« Precedenti Successivi »