OMBRELLO

TUTTI I GIORNI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« S.O.S. SONO UN IGNORANTE...... MUSICA E ... »

... IL MIO AMORE NON AVRA' MAI FINE ...

Post n°9 pubblicato il 03 Luglio 2011 da gianniR2

Caro amore mio, 

ti chiamo così anche se te ne sei andata perchè il tuo cuore ormai logoro ti dice che è arrivato al capolinea.

Ho creato questo mio piccolo spazio, proprio quando te ne sei andata, per condividere pensieri, immagini, fatti ecc.

Ricordo ancora come fosse ieri, quanto abbiamo fatto insieme per costruire una storia in cui nessuno ci credeva. Forse compresi entrambi. Ma il tempo è trascorso, tu sei cresciuta, hai iniziato gli studi universitari, e la prima sera venimmo a trovarti per avere certezza della tua sistemazione. Ed il tempo trascorreva. Abbiamo avuto la forza di superare il primo vero scoglio, il quale ci ha temprati, fortificati ed insegnato che l'amore è anche questo. Alcune volte dolore. Questo è il momento del capolinea, perchè immischiarmi sempre in situazioni che non mi riguardano, ha provocato questi malintesi, ed ora non so chi dice che la mia storia con te è stata solamente circoscritta di menzogna, bugia, tradimenti. Non vorrò mai saperlo.

Mi dispiace solamente che conserverai un brutto ricordo di questa storia, del fatto che non mi hai conosciuto, del fatto che non ti ho mai amata. Ombrello che è il titolo del mio blog, è riferito proprio all'amore, quale protezione per le insidie che piovono all'improvviso. Significa che il mio ombrello ormai è bucato, significa che non sono stato in grado di proteggerti da niente, significa che ti ho amata sempre con un ombrello bucato.

Tutte le mattine, alle sei, passavo a prenderti per accompagnarti a casa, all'università; pensavi che lo facessi per dovere, invece è sempre stato il mio incoraggiamento per terminare gli studi e cercare di renderti meno pesante la settimana. Hai perso un anno per causa mia, come dicono in tanti, hai fatto scelte in passato legate alla mia presenza, come dicono in tanti, ed ora ci ritroviamo separati, come due perfetti estranei. Oggi è il tuo compleanno, che spero possa trascorrere nella serenità più vera.

Questo capolinea è irreversibile, spero solo che non mi odierai, perchè per me resterai sempre la mia "puccia" e la "ridi sempre mia".  TI AMO. E non adesso che siamo alla fine. Non mi resta che dirti quanto risposto al tuo commento: tutti gli altarini che stanno venendo fuori come funghi, sono veri! Molti saranno contenti. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SENSORIALE/trackback.php?msg=10390754

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
liberissima86
liberissima86 il 09/07/11 alle 01:39 via WEB
..io non ti odio..non ti ho mai odiato..e quell ombrello bucato piaceva anche a me!..grazie delle bellissime parole..sai che ci sono e ci sarò sempre x te..ma mi serve tempo x capire chi sono,cosa voglio e cosa provo in questo momento..sai che difficilmente ascolto gli altri e che faccio sempre di testa mia..se non fosse stato sempre così,avremmo messo la parola fine già molto tempo prima!..cerca di star sereno..se è destino,neanche la mia scelta lo potrà fermare..grazie x gli auguri..notte notte..
 
 
gianniR2
gianniR2 il 09/07/11 alle 08:36 via WEB
... il destino!!!... non ti preoccupare, nonostante tutto sono molto sereno... Quando sei apposto con la tua coscienza, è facile continuare a vivere e fare tutto secondo gli impegni assunti... Non pensare a me, ma vivi la tua vita serena, fai le tue scelte con la stessa serenità... forse è vero quello che dici tu: Non sono fatto e non sono capace a vivere un rapporto di coppia, sono bravo solo con le parole!!! Buona giornata a te...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: gianniR2
Data di creazione: 21/06/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

menta_mentecassetta2gianniR2WIDE_REDstrong_passionPolvereRugiadamassimopierleonimarcello.stalinrosanna.carJuliet_HomeEasyTouchFemminaEreticaToroseduto17giusy.procaccimauafel
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963